TAG | I GOTH YOU BABE: SMELLS LIKE BLACK MAGIC

Oggi vi propongo un faccione, in risposta a un tag molto carino ideato da Sue di Cosmetics Mind.

Non sono mai stata una vera goth, ho frequentato la "scena" goth, ma come si suol dire... Tutto fumo e niente arrosto. xD Preferisco di gran lunga rimanere nella mia parte da sort-of-metallara, mi trovo più a mio agio. Comunque, tornando a noi, il tag mi è piaciuto da subito non tanto per la parte goth, ma soprattutto perché erano secoli che non facevo uno smoky nero e Sue mi ha dato lo spunto per mettermi qualche quintale di ombretti sugli occhi, quindi grazie Sue!



Come prevedibile però, ho dovuto metterci qualcosa di mio per rendere più personalizzato lo smoky che sì, ha del nero ma non è color pece, grazie alla matita marrone (e non nera) sfumata su tutta la palpebra mobile come base per l'ombretto. Inoltre, ho deciso che senza Cherry Cola di MUG nella piega non se ne faceva niente e infatti ho esagerato sia sopra che sotto perché sì. A noi ce piace così. 

Sulle labbra invece ho optato per un'insolita combinazione. Non volevo un rossetto scuro dei miei, ma non volevo neanche un nude o, per carità, un nero true goth [nel senso che io sto di merda con il rossetto nero e non ne ho in casa quindi passo e chiudo] così ho usato una matita color rosa nude di recente acquisto con tamponato sopra un rossetto un po' spento, che sta a metà tra il rosso e il marrone senza però rubare la scena al protagonista del post, ovvero lo smoky eyes. Sulle guance anche ho pensato di non caricare troppo e ho messo un velo sottile di blush in crema che riprendesse il colour scheme di occhi e labbra.







PRODOTTI USATI:
Catrice Nude Illusion 015 Nude Vanilla
Kiko Soft Light Powder 02
H&M Beauty Cream Blush Cameo Brown
Nabla Cosmetics Brow Divine Neptune*
Kiko Eye Primer
H&M Beauty Eye Pencil (brown)
Nabla Cosmetics Velvetline Bombay Black
Neve Cosmetics e/s: Black Sheep, Espresso (eyebrows) Noisette (contouring), Butterfly, Etoile
Nabla Cosmetics e/s: Fahrenheit*, Peach Velvet*, Mimesis
Makeup Geek e/s: Cherry Cola
Nabla Cosmetics Le Film Noir Mascara
Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat
Kiko Creamy Colour Lip Liner, 316
Nabla Cosmetics Diva Crime Kernel*

In sostanza, il mio look e goth insieme in uno stesso post non si possono vedere forse, ma il tag mi ha ispirato a truccarmi così e tanto mi basta per condividere con voi questo makeup. Avete partecipato anche voi al tag? Vi piace lo smoky o vi intimidisce? Come e con quali prodotti del cuore lo ricreate? Fatemi sapere e ovviamente siete tutte invitate a creare il vostro smoky e condividerlo con l'hashtag #igothyou.

Commenti

Post più popolari