Finally, I'm a blogger too! Kinda...

Dopo mesi e mesi di meditazione, ho finalmente deciso di iniziare un blog anch'io!
Io? Io chi? Avete anche ragione, chi è questa nuova e che cosa vuole fare con un blog?
E' arrivato il tempo delle presentazioni :) Mi chiamo Silvia ma il mio soprannome da tanto tempo è Edel Jungfrau, ho 23 anni, sono di Torino e ho una passione per il make up! Quante volte avrete letto quest'introduzione in un blog? :D
Non sarò diversa da tante altre splendide ragazze che dedicano un pezzetto del loro tempo per scrivere su un blog e per condividere con le appassionate, i famosi tips and tricks del make up e di tutto quello che sta intorno ad esso.

Ho parlato di mesi e mesi di meditazione perchè ho sempre pensato (e lo penso ancora!!) di non essere all'altezza di tante amiche e conoscenti che hanno un blog da tanto tempo e sono bravissime con queste cose... Io semplicemente non ne ho mai sentito l'esigenza, non ho mai pensato di creare una pagina facebook dove mostrare la mia faccia e i mie trucchi, non ho mai pensato di scrivere un blog... fino ad ora :)
Cos è cambiato? Ho pensato molto a questa cosa e, per quanto non abbia nulla di innovativo e/o alternativo rispetto alle milioni di persone che si truccano e che creano arte con un ombretto e un pennello, ho deciso che sarei stata una di quelle milioni perchè in fondo... chissenefrega degli altri? :D Sentirsi sempre inferiori agli altri a volte non fa bene all'anima e, dal momento che ho passato quasi tutta l'adolescenza a sentirmi "bruttina", ora è arrivato il momento di smettere di avere complessi di inferiorità e iniziare a sentirmi un po' ( solo un po') bene con me stessa!

Ok, too much information here, torniamo al make up! Come ho già detto, non mi sento speciale, mi trucco semplicemente in base al mood del giorno. Posso mettete un filo di fondotinta, un mascara e un sorriso oppure spiaccicarmi 20 kg di ombretto nero e un rossetto powa e sentirmi sempre bene. Oppure posso uscire senza un filo di trucco (non che me lo possa permettere e a rischio e pericolo degli altri!) perchè non sono dell'umore di prendere in mano un pennello :D
Per quanto riguarda questo nuovo blog, non sono ancora sicura di cosa caricherò, non ho ancora le idee chiare e sto scrivendo tutto questo post di getto, sperando che oltre agli amici (e speriamo almeno quelli XD), ci sia qualcuno che voglia leggermi.
Penso che caricherò i miei make up of the day (o of the week), post random e qualche review se potesse interessare :)
Inizio con il ringraziare chiunque leggerà questo mio primo post e chi vorrà seguirmi!


Devo doverosamente ringraziare la mia torinese preferita Helena IsRed (seguiteeela!), la mia make up buddy e amica che spesso mi ha spinto a iniziare un blog e a farmi conoscere, e che mi ha introdotto nel fantastico mondo del MINERALE! XD
A presto con altri post, si spera, e qualche info in più :)

Commenti

  1. Ciao, benvenuta!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori :D
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao "collega" spero di iniziare questo viaggio con te e copiarti :P
    Un abbraccio e buon inizio!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ti seguo volentieri :) (togli il captcha però!! ;_; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^
      Tolto, non sapevo neanche ci fosse :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari