Comfort ZOEne Makeup Look

Un applauso caloroso alla mia innata capacità di creare titoli per i look. Cretinate a profusione.

Oggi vi mostro un look per me semplicissimo e che penso mi doni molto. Uno smokey -naaah, massesseria?!- caldo con un tocco diverso, utilizzando l'ombretto Nabla Cosmetics, Zoe, sulla palpebra mobile. Di solito vado con ombretti più scuri, più profondi, magari verdi bosco scuri con qualche glitter o direttamente opachi, ma stavolta ho stravolto le mie solite abitudini mettendo insieme il mio ombretto della vita, Red Carpet di Neve Cosmetics, insieme a Zoe e... caspita se stanno bene insieme!

Ho messo Red Carpet nella piega dell'occhio e l'ho sfumato bene sia sopra che sotto le ciglia inferiori, ho applicato Zoe asciutto, dopo aver scurito la via esterna con una matita marrone. Ho poi scurito il tutto con un marrone (Camelot di Nabla) solo nella piega e leggermente tra le ciglia inferiori. Dentro la rima dell'occhio la stessa matita marrone. Ho contornato le labbra con la matita Nightmoth di MAC e l'ho sfumata verso l'interno con il polpastrello, dopodiché ho applicato su tutte le labbra il rossetto Unlimited Stylo n°12 di Kiko. Sulle guance ho qualche dubbio, non mi ricordo se ho usato lo stesso Red Carpet in maniera leggera o ho usato Mellow Mauve di e.l.f. Sinceramente non lo ricordo e comunque dalle foto è quasi sparito, quindi vedrete comunque poco xD Se vi state chiedendo perché le foto hanno luci tutte diverse è perché ho dovuto editarle un po', grazie cielo di Torino. Grazie.

PRODOTTI UTILIZZATI:

L'Orèal, Nude Magique Eau De Teint, Pure Ivory
Essence, All About Matt Compact Powder
Kiko, Eye Base Primer
Neve Cosmetics e/s: Black Sheep (eyeliner) Espresso (brows), Red Carpet, Coco, BonBon
Nabla Cosmetics e/s: Camelot, Zoe
H&M Eyeliner Pen, Black
Nico Baggio, Eye Pencil, 2 (brown)
Essence, Lashes Go Wild Mascara
MAC Lip Pencil, Nightmoth
Kiko, Unlimited Stylo n°12

Alla prossima,

Commenti

  1. E' un abbinamento a cui non ho mai pensato, dico la verità :D
    Ti sta molto bene!
    L'eyeliner di H&M mon amour <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie! Ho letto che anche tu lo usi con soddisfazione l'eyeliner H&M! Io lo uso da più di un anno e ancora non dà segni di secchezza. Pollice in su per lui :D

      Elimina
  2. certo che stan bene assieme, sono complementari :D
    bello il look e favolosa tu! <3

    RispondiElimina
  3. Yep, si chiama armonia complementare per la teoria del colore e in questo caso, l'effetto è "stridente" ma di forte impatto, uno esalta l'altro... chiaramente bisogna anche sapere come abbinarli e tu sei stata lungimirante con la matita marrone messa lì dove l'hai messa! *-* love moltissimo, sei splendida.
    Senti ma Red Carpet ancora non l'hanno rinominato Edel Jungfrau in tuo onore per come gli rendi giustizia? Stronzi! U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia Fran che ne sa a pacchi! <3
      Io abbino senza criterio, lo ammetto, ma ogni tanto qualcosa di sensato esce fuori XD
      Red Carpet, Nightmoth, Diva... io sto aspettando eh! XD

      Elimina
  4. Red Carpet è proprio il tuo ombretto, ti sta d'incanto. E Zoe rende magico qualsiasi make up, tanto amore per lui <3

    RispondiElimina
  5. Mi piace da morire!!!
    Tra l'altro di devo ringraziare un botto per avermi fatto riscoprire la beltà di red carpet, ho iniziato a usarlo pure come blush ed è stupendoooooooooooo!!!!!
    Tanto ammmooooreeeeeee per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come blush è l'amore! Se dosato bene ha un effetto pazzesco sulle guance! *__*

      Elimina
  6. Oddio ma che figata hai fatto?! Ti sta da dio <3

    RispondiElimina
  7. Ma che bella!!!

    RispondiElimina
  8. Stai BENISSIMISSIMO! Cioè voglio andare a casa ora per ricrearlo xD
    *Giudy*

    RispondiElimina
  9. Urlo solo..Bonaaa..

    RispondiElimina
  10. ECCHECCAZZ, sei favolosa. Sempre. Inutile dire che una combo del genere non l'avrei immaginata nemmeno spremendo tutte le mie meningi (bella immagine), è stupenda.

    RispondiElimina
  11. Bellissima! Un abbinamento insolito che ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  12. E' proprio il genere di abbinamento che osserverei meravigliata per ore: strano ma elegante. Mi piace!

    RispondiElimina
  13. TAHTLIPSTICK! luv °_° mi sa che abbisogno di quella farfallona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bene averla la farfallona. E' bene averla u.u

      XD

      Elimina
  14. Che abbinamento adorabile!*~* il rossetto è la classica ciliegina sulla torta, io pigna come sono avrei messo un MLBB bòn XDDD

    RispondiElimina
  15. E' meraviglioso, bellissimo abbinamento *-*

    RispondiElimina
  16. Bello e ti sta benissimo. Prima o poi la cialda Red Carpet verrà a casuccia con me.
    Leggendo i commenti, tra te e Angie mi avete fatto venire voglia di provare l'eyeliner in penna di H&M, sono una fan di questo tipo di prodotto!

    RispondiElimina
  17. Stai una meraviglia con questo look, mi piace proprio tantissimo...bella bella....io ho ordinato red carpet proprio oggi quindi penso proprio che tenterò di replicarlo presto perchè me ne sono innamorata...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari