[Review] I "Belli Belli in Modo Assurdo": Rossetto Waka Waka/Essence Tribal Summer

 Eccomi qui con un'altra mini review su un rossetto "bello bello in modo assurdo" , trovato per caso in una Coin non molto fornita a Torino. Fornita abbastanza, però, da avere la collezione estiva di Essence ( non ho MAI, dico mai, trovato una collezione Essence nei vari OVS che non fosse di 2 anni prima o che non fosse in una condizione di fastidioso pattume (cose aperte, usate, rovinate, sciolte... capito no? :S ). La collezione si chiama Tribal Summer e l'unica cosa tra i blush inutili e gli smalti tutti uguali, sono stati i rossetti Waka Waka e Na-Rock... uno fucsia e uno rosso acceso. Ovviamente io e la mia amica ce li siamo accaparrati subito per la modica cifra di 2,70 euro. Essence non è una marca high-end, il prezzo è bassissimo di norma e la qualità, a volte, lascia un po' a desiderare... Ma ogni tanto si trovano cose che hanno una qualità pazzesca e costano una cavolata!

Waka Waka+ contorno labbra NYX lipliner pencil 816 Fuschia
Ecco a voi un Waka Waka allo strato brado, con solo una matita labbra di contorno per tenere tutto a posto il più possibile (purtroppo, come potete notare, il labbro inferiore soprattutto non ha un contorno naturale ma va a sbiadirsi nella pelle del viso, cosa che in gergo psicologico si chiama: PAIN_IN_THE_ASS! .-.)
E' un color fucsia accesissimo e pieno, cremoso e dal finish matte! Nonostante sia matte non secca al punto di disidratarmi le labbra Sahara-style e non mi sono ritrovata con fogli di carta sfogliata invece del rossetto! Mi è durato quasi 8 ore con una sola piccola applicazione di balsamo per le labbra verso sera ( l'ho messo nel dopopranzo, ho mangiato torte e schifezze al compleanno di mio nipote, ci ho fatto un viaggio di 3 ore per andare al mare)
Giuro, per quella cifra non avrei mai pensato di ritrovarmi con un rossetto così valido...non dopo aver provato Up the Amp al negozio MAC xD
Trovo che sia molto simile a Strumpet, lip tar di OCC, anche se hanno due texture diverse e due finish diversi, il colore è davvero molto molto simile!
Sono davvero contenta di averlo trovato e direi molto tranquillamente che potrebbe diventare il mio fucsia preferito per l'estate, ma perchè no, per tutto l'anno!! ^_^

E voi avete mai trovato qualche piccolo tesoro a poco prezzo? Fatemi sapere! :D



Sil

Commenti

  1. Dai, che figo che è! Io mi trovo meglio con i prodotti Essence delle edizioni limitate generalmente (se li trovo) piuttosto che con quelli della permanente.
    Bel colore davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, giuro, questo è l'unico prodotto in edizione limitata che ho trovato valido e che ho trovato,punto xD a Torino non so se sono sbarcati i vichinghi o cosa, ma le postazioni essence e catrice sono devastate ogni volta che vado! Per ora devo dire che ho provato soltanto il correttore stay all day 16h, alcune matite occhi e qualche bronzer e cipria che per il prezzo che hanno, non sono malaccio! Poi vabeh, i fogliettini mattificanti e lo scrub viso sono qualcosa di fantastico per la mia pellaccia grassa! :D

      Elimina
  2. Questo l'ho amato e recensito anch'io :)
    Lo adoro


    Nuova follower
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un favorito di moltissime vedo! La Essence stavolta ci ha preso :D

      Grazie mille per il follow! *_*

      Elimina
  3. Ce l'ho anche io e lo trovo molto valido! Essence e Catrice nelle LE lanciano delle vere e proprie perle, so che hanno messo dei rossetti matte anche nella permanente, sono da provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Catrice mi piace un sacco. Ci sono,ovviamente, delle ciofeche ma con l'80% dei prodotti che ho di Catrice mi sono trovata benissimo, soprattutto i rossetti ma anche prodotti per il viso :)
      Della essence, devo essere sincera, non ho mai preso nè ombretti nè rossetti. Solo su quello sono un po' "esigente" ma per il resto, mi piacciono molte cose (il mascara I love extreme su tutti!)

      Elimina
  4. Sì concordo in pieno, dell'assortimento permanente anche io prendo ben poche cose (e ovviamente il mascara! :D), prendo di più nelle LE quando le trovo, generalmente i prodotti sono migliori ;) Devo dire di non amare molto i rossetti Catrice però, se non quelli matte delle LE, mi durano pochino : /

    RispondiElimina
  5. a Torino c'è una sola Coin :D
    se vuoi trovare gli stand riforniti... lo fanno in un certo giorno della settimana che non dico perché non è il caso su pubblica piazza. Quando ci abitavo una volta scoperto l'arcano beccavo sempre tutto, specie le limited...

    in compenso dove sono ora non pesco mai niente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma Essence fortunatamente la trovo anche a Moncalieri,senza fare troppa strada XD
      Solo che lì, a Moncalieri, fanno proprio incetta di prodotti o li rovinano pucciando mani e dita luride :/
      Infatti il mio stupore per la Coin di via Lagrange deriva dalle brutte esperienze nei vari OVS in periferia XD

      Elimina
  6. sappi che rosico e non mi vergogno a dirlo!
    lo voglio anch'io questo rossetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha ma nuoo :D
      Non a caso è bello bello in modo assurdo!!
      ...Scusa xD

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari