TULLE

Rieccomi con un nuovo look sul blog, molto autunnale e scuro, sia sugli occhi sia sulle labbra. Ed è anche un modo per provare alcune nuove cosine recentemente acquisite e darvi qualche impressione dopo qualche utilizzo. Quanto sono scontata se dico che aDDDoro questi colori?

Per prima cosa ho fatto la mia solita base e ho ridisegnato le sopracciglia con una delle Brow Divine di Nabla (per approfondimenti potete cliccare qui) e ho steso - bagnato - l'ombretto Babylon* che in questo modo dà il meglio di sè. Ho poi sfumato Mimesis su tutta la piega esterna, allungandomi anche sull'arcata interna sotto il sopracciglio. All'angolo interno ho sfumato un po' di Ground State* e sotto ho stesso Mimesis all'esterno, Babylon al centro e Zoe all'angolo inferiore interno. Infine, qualche quintale di mascara e matita nera sia sopra che sotto la rima interna.

Sulle guance ho optato per un blush molto cupo che richiamasse il rossetto. La scelta è ricaduta su Ikebana di Neve Cosmetics che, per qualche motivo, mi piace un sacco ma uso decisamente poco. Scusa, Ikebana. Per completare il look, ho steso il rossetto liquido Tulle di Colour Pop, regalo della mia mogliA preferita Fran a cui mando un bacio gigante. La bellezza di questo rossetto è presto detta: opacissimo, coprente e facile da applicare. Sulla durata non è proprio eccelso mangiando o bevendo, ma nel complesso mi piace perché anche riapplicandolo sopra le labbra già truccate non crea un pastone orrendo come potrebbe succedere con prodotti simili.





PRODOTTI UTILIZZATI:
Catrice All Matte Plus Foundation -  020 Nude Beige
Essence All about Matte concealer - 20 Matt Nude
NYC Pressed Powder - Warm Beige
Neve Cosmetics e/s: Noisette (countoring), blush Ikebana
Kiko eye primer
Nabla Cosmetics Brow Divine, Neptune*
Nabla Cosmetics e/s: Mimesis, Babylon*, Ground State*, Zoe
Nabla Cosmetics Bombay Black eye pencil
Catrice Glamour Doll mascara
Colourp Pop - Tulle 

Vi piace questo abbinamento? Quali sono i colori che vi fanno urlare AUTUNNO come dei matti? Riabilitiamo Babylon nel novero degli ombretti teal fighi, dopo averlo un po' demolito all'inizio per non essere troppo pigmentato? Rendiamo grazie a Colour Pop che crea rossetti liquidi, tinte e ombretti e blush adorabili a prezzi super contenuti e la preghiamo di sbarcare in Italia o in qualche store online più vicino per poter svuotare le proprie tasche su tutto quell'armamentario?

Commenti

Post più popolari