BROWN SULTRY FALL SMOKEY feat. DOMINA

Di solito mi dico: "un post review o altro e uno di un look, alterna così non spacchi le balle alla gente" ma essendo questo un look prettamente autunnale per i colori, beh... con i miei tempi lo avrei postato a gennaio. Quindi via il dente e via il dolore, ecco un altro makeup simile a milioni di altri che già mi avete visto indossare, yee!

Tra l'altro, strano ma vero, sul blog non era ancora comparso Domina* sulle mie labbra. E questa cosa è impensabile, dovevo porvi rimedio al più presto. Il trucco occhi è quanto di più banale ci sia, ma ho usato degli ombretti che ho sempre un po' snobbato e non so bene perché. Parlo di Croissant e Peluche della Elegantissimi di Neve Cosmetics; semplicemente, di tutte le cialde che uso a ogni trucco con immensa soddisfazione, loro due e Smocking sono quelli bistrattati, lasciati sempre in un angolo a favore di altri ombretti. Eppure applicati fanno davvero una bella figura sull'occhio, sono satinati al punto giusto, non polverosi e non hanno tantissimi glitter, si posso modulare facilmente, riuscendo a costruire un colore abbastanza pieno. Per la sfumatura esterna mi sono affidata a Petra e Wild Side* anche nella rima inferiore, mentre per la rima interna la mia ormai fidatissima Bombay Black di Nabla. Sulle guance ho tirato fuori il blush Delhi, che non uso tanto spesso (ma se siete amanti del blush mi capirete, avendone diversi non è mai facile variare, soprattutto se ti fissi con qualcuno in particolare!); per finire sulle labbra la combo Nightmoth di MAC e Domina di Nabla, una gggioia.






PRODOTTI UTILIZZATI
Catrice All Matt Plus foundation, Nude Beige 020
Essence All About Matte high covering concealer, Matt Nude 20
Kiko eye base primer
Neve Cosmetics blush Delhi
Nabla Cosmetics Brow Divine, Neptune*
Neve Cosmetics e/s: Etoile, Butterfly, BonBon, Espresso, Pelushe, Croissant
Nabla Cosmetics e/s: Petra, Wild Side*, Camelot
Nabla Cosmetics eye pencil, Bombay Black
Catrice Glamour Doll mascara + Kiko volume top coat (viola)
Nabla Cosmetics Domina*
MAC Cosmetics lip pencil Nightmoth

Fatemi sapere cosa ne pensate del trucco, se vi piace questo banalissimo trucco, come state, cosa mi raccontate di bello, ditemi! Io ultimamente ho iniziato a fare yoga in casa grazie a quella dolce biscottina di Cry (Someone is to Blame, non mi ha chiesto di sponsorizzarla ma fa delle cose super cute e poi ha un cuore grande, GRANDE!) e mi sto accorgendo di quanto io sia vecchia e rattrappita. Sono un cumulo di nervi e di muscoli atrofizzati, di peso superfluo e di pigrizia da record. Ma voglio tonificarmi, ultimamente non mi sento a mio agio con il mio viso e il mio corpo, e spero che questo mi sproni a muovere un po' il didietro, anche se per mezz'oretta nella mia camera. Ma ora basta cavolacci miei, venite a raccontarmi come state voi! 

Commenti

Post più popolari