S U P R E M E

Altro make up look, ma sempre i soliti smoky giganti che tanto mi piacciono.
Oggi vi faccio vedere una combinazione secondo me molto riuscita, utilizzando uno dei nuovi Crème Shadow di Nabla Cosmetics: Supreme. Ogni volta che lo dico, mi viene in mente o Robbie Williams oppure quella cosa oscena di American Horror Story: Coven. Meglio la prima, sì.



Ho iniziato applicando l'ombretto in crema Underpainting come primer su tutta la palpebra (ci crediamo che da quando ho acquistato questo ombretto non sto più usando il primer? Crediamoci, è così!) e subito dopo uno strato di Supreme sulla palpebra mobile. Con un pennello da sfumatura ho poi applicato e sfumato l'ombretto Mimesis nella piega dell'occhio in maniera molto diffusa, andando anche verso la parte interna del sopracciglio. Ho applicato Mimesis anche nella palpebra inferiore sfumando molto bene e creando una sfumatura piuttosto bassa. La matita Bombay Black applicata nella rima interna e sporcata un po' fuori per dare maggiore intensità all'occhio (soprattutto con toni di questo tipo che tendono all'effetto "pugno nell'occhio" che tanti temono) e ho finito poi riapplicando un secondo strato di Supreme per intensificarlo ulteriormente. Nell'angolo interno ho applicato Ground State, che con la sua vena violacea ha completato il look e dato un po' di luce. Sulle labbra ho scelto Balkis, non proprio una delle mie scelte solite, ma non è un mistero che io ADORI questo rossetto. Dovrei scrivergli un'ode da quanto è bello e quanto mi piace; non nasconde le labbra, ma le enfatizza, trovo anche che dia loro più volume e un colore affascinante... O forse parlo solo con gli occhi dell'ammore! Ma è innegabile che sia un ottimo rossetto sotto tutti i punti di vista.




PRODOTTI UTILIZZATI:
Catrice All Matt Plus Foundation - 020 nude beige
Essence All About Matt! Concealer - 20 matt nude
NYC Smooth Skin powder - warm beige
Nabla Cosmetics - Brow Divine Neptune*
Neve Cosmetics - Espresso
Catrice Glamour Doll mascara
Nabla Cosmetics - Crème Shadow Underpainting, Supreme,
Mimesis, Ground State*, matita Bombay Black, Diva Crime Balkis*
Neve Cosmetics blush - English Rose

Mi piace da matti che contrasti simili poi rendano alcuni look persino... romantici. O almeno, riguardando queste foto, mi rendo conto che sì, è un bel look strong, gli occhi sono il punto focale e sono molto accentuati, ma nel complesso è un look romantico e bilanciato, secondo me. Cosa ne pensate? Vi piace questo accostamento? Fatemelo sapere nei commenti.

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari