CALL ME SASSENACH

Sing me a song, of a lass that is gone
Say, could that lass be I?
Merry of soul, she sailed on a day
Over the sea to Skye.

[Skye Boat Song - Outlander Main Theme]



Non ho niente di neanche lontanamente assomigliante alla splendida, meravigliosa, radiosa e sexy Catriona Balfe in Outlander, ma quel giorno (complice la piega fatta da mia cognata parrucchiera) le onde dei miei capelli mi facevano pensare a quelle delle acconciature anni '50 di Claire nella terza stagione, e quindi niente... Call me Sassenach, mio caro Jamie! ❤

Mi sentivo tanto romantica e ispirata, ecco perché ho optato per un makeup dai toni sobri, eleganti usando varie tonalità di rosa, malva e marroncini caldi medi. Per finire, ho messo un rossetto che uso molto poco per via del suo tono così rosa e poco flattering su di me (per non parlare del fatto che esce fluo e totalmente sfalsato nelle foto, se non sto attenta), ma per questo tipo di makeup occhi funzionava alla grande!

A completare, un vestitino carinissimo comprato da Tezenis che ha le maniche molto lunghe e inserti in pizzo nero a metà gomito, il quale ormai uso in svariate occasioni con molta soddisfazione.


PRODOTTI UTILIZZATI
The Ordinary Serum Foundation, 1.2 N
Catrice All Matte Plus powder
Nabla Cosmetics: Monoi* bronzer, Beloved blush
Anastasia Beverly Hill brow pomade,
Dark Brown + Nabla brow divine Uranus
Essence brow gel 03
Milani eyeshadow primer
Nabla Cosmetics e/s: Petra, Wild Side*,
Glasswork*, Immaculate (inner corner)
Colourpop single e/s: Dreamboat
Nabla nude eye pencil
Essence super fine eyeliner
Essence Lash Stylist mascara
Kiko False Lashes Concentrate top coat
Colourpop Matte X Lippie Stix, Cami


Che ve ne pare? Seguite Outlander? Io sto recuperando la terza stagione e sono indietrissimo, ma la amo alla follia, mi fa piangere e provare tutte le emozioni possibili. Magari parliamo di Jaime? Magari di Catriona? Di quello che ve pare!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari