MY FESTIVE LOOKS | CHRISTMAS EVE & CHRISTMAS DAY (2017 EDITION)

Rieccomi sul blog, con uno degli appuntamenti che ormai da anni non mi abbandona e che amo scrivere! 

Mi piace sempre tantissimo truccarmi in modo diverso durante le feste, fotografare i vari look e riproporli a inizio anno sul blog (qui e qui trovate le edizioni passate, se vi interessano!). Al contrario degli anni scorsi, però, ho lasciato indietro il look di Capodanno perché non era un look davvero fotografabile ed era anche piuttosto banale. In realtà non mi è venuto bene e lo odiavo, aha! Era un semplice smokey marrone opaco, con Fetish Mauve sulle labbra, Antimatter e Glasswork per la parte glitterata. Glitter lips, fantastiche, no? E invece non erano proprio il massimo e ho preferito lasciarle fuori. In ogni caso, questi due sono i look che ho adorato e con cui ho decisamente osato: il primo con un cut crease dorato e il secondo con labbra decisamente poco natalizie! Ogni anno una nuova scoperta!

CHRISTMAS' EVE


Occhi a cuore per il Dazzle Liner di Nabla Klimt ne abbiamo? Continuo ad amarlo alla follia e quest'anno, come l'anno scorso, ho deciso di renderlo protagonista, ma invece di una semplice riga di eyeliner, ho optato per un cut crease piuttosto deciso. La mia forma dell'occhio non è proprio adatta a questa tipologia di makeup, ma sapete che c'è? Who cares? A me piace da matti e ha fatto un figurone!






x
Prodotti utilizzati (look 1)
The Ordinary, Serum Foundation
Catrice, All Matte Plus powder
Catrice, Liquid Camouflage concealer
Nabla, blush Satellite of Love*
ABH, brow pomade Dark brown
Nabla, brow divine Uranus
Essence, brow gel
Milani, eyeshadow primer
Nabla, Dreamy eyeshadow palette e/s:
Senorita, Sistina, Illusion, Immaculate
Nabla, dazzle liner Klimt*
Essence, super fine eyeliner pen
Essence, Volume Stylist
Kiko, Lashes Concentrate
Kiko, cremy comfort lip liner, 316
+ Gossamer Emotion 107 (Mocaccino)

CHRISTMAS DAY

Per la giornata di Natale, invece, ho deciso di uscire un po' fuori dagli schemi e indossare un makeup occhi quasi inesistente, con un velo leggero di colore usando la Dreamy di Nabla e alcuni suoi colori più freddi, abbinandoli a una combo labbra abbastanza insolita e anti-natalizia. Diciamo che il rossetto liquido Wycon non brilla per omogeneità e ho dovuto arrangiarmi e usare anche Dilemma di Nabla per aggiustare la situazione e rendere il colore pieno e intenso, tamponando bene e rendendo il tutto opaco. Per il resto, è uno dei miei look preferiti, ma il cut crease dorato è difficile da battere, vero?



Prodotti utilizzati (look 2)
The Ordinary Serum Foundation
Catrice All Matte Plus powder
Catrice Liquid Camouflage concealer
Nabla blush, Satellite of Love*
Nabla brow divine, Uranus
Essence brow gel
Milani eyeshadow primer
Nabla, Dreamy eyeshadow palette e/s:
Lullaby, Metal Cupid, Immaculate
Nabla, nude eye pencil
Essence,Volume Stylist mascara
Wycon liquid lipstick 54 (Wine World)
Nabla, diva crime Dilemma*

Fatemi sapere quale vi piace di più e, in attesa del Best of sui miei prodotti preferiti del 2017 che arriverà prestissimo, vi auguro un buon inizio 2018!

Commenti

Post più popolari