° A L C H E M Y °

Per la festa della Donna ho approfittato del 3x2 sul sito Nabla per fare scorta della mia adorata Brow Divine in Jupiter e come terzo prodotto ho arraffato senza pensieri Alchemy, uno degli ultimi Celestial che desideravo dalla scorsa estate. Qui nel suo massimo splendore su tutta la palpebra. Ci crediamo alla bellezza di questo ombretto? Ovviamente nella realtà è cento volte più bello e meno caldo di come appare qui, ha quello shift rosa-blu straordinErio, da non crederci. Sciaocore.


Tra l'altro, per la base viso mi sono fatta prendere dai milioni di video osceni tipo "mixing 100 of my foundations" che a dir la verità mi mettono un disagio pazzesco, ma sono tutti così entusiasti su youtube che mi sono detta: "fuck it, ora lo provo pure io", ma solo con 3 fondotinta, per non esagerare, ah! Ho mischiato il Serum e il Coverage di The Ordinary col Photofocus di Wet n Wild e... non male, l'effetto non era per nulla male. Maledetti video virali!

Per gli occhi, il makeup è davvero banale: ho usato Lullaby e Sistina dalla Dreamy palette di Nabla per la piega dell'occhio e un po' di Dogma nella palpebra inferiore. Per la palpebra mobile invece ho usato la Colour Arts di Essence per fissare Alchemy per evitare troppi fallout. Mascara in abbondanza and that's it. Più basic di così non si può. Sulle labbra un color nude nocciola, Sweet Gravity sempre di Nabla.

Btw, il volume esagerato dei miei capelli è merito dello spray volumizzante Gyada Cosmetics. Ha un odore non proprio piacevole al mio naso, ma funziona bene e non impiastra troppo i capelli. Sto anche provando lo scrub per il cuoio capelluto di Alkemilla (credo sia di nuova uscita) e vabeh, fenomenale. Quest'estate sarà un toccasana con quel suo sentore di menta piperita (o mentolo? Boh) che si espande sulla cute e la rinfresca. Già ora è piacevole, figuriamoci tra qualche mese!




PRODOTTI UTILIZZATI
The Ordinary Serum + Coverage foundation
Wet n Wild Photofocus foundation
Catrice Camouflage concealer
Catrice All Matte Plus powder, translucent
Kiko Shade Fusion blush,  05 Marsala
Nabla bronzer, Monoi*
Nabla brow divine, Uranus
Essence make me brow gel
Milani eyeshadow primer
Nabla e/s: Lullaby, Sistina, Dogma (Dreamy), Alchemy
Essence Colour Arts
Essence Lash Stylist mascara
Kiko lash concentrate volume top coat
Nabla Dreamy liquid lipstick, Sweet Gravity*

I prodotti contrassegnati con l'asterisco (*) mi sono stati inviati dall'azienda come press sample. Blah blah blah, not sponsored, non ci guadagno un soldo bucato. BYEEEE.

Commenti

Post più popolari