FIRECRACKER

Oggi avevo voglia di truccarmi.

Sarà che ieri mi sono sciolta in un mare di lacrime, sarà che sono in PMS, sarà quel che sarà.
Oggi ho deciso di usare alcuni prodotti poco usati nella mia collezione (passate dalle mie stories Instagram per vedere il mio #shopmystash) ed ecco il primo trucco che ne è uscito. Ho deciso che userò praticamente gli stessi prodotti a tema autunnale che ho scelto per tutta la durata dell'autunno, e magari farò una cosa simile per il periodo invernale, mettendo a giro prodotti meno usati e abbandonati nei cassetti (sempre che siano ancora validi, in quel caso li cestinerò).

P.S. Ho talmente tanto astio nei confronti di Colourpop e della dogana maledetta che neanche mi ero accorta di quanto cazzo fosse bello Firecracker dei Supernova Shadows. Maledetto, se ti secchi all'improvviso, ti giuro che rovescio tavoli fino al 2030.





PRODOTTI UTILIZZATI:
Erborian, Ginseng BB cream
Nabla Cosmetics, loose powder
Sleek Makeup, contour and highlight (medium)
Pixi by Petra, blush Beach Rose
Becca Cosmetics, Opal highlighter (anche angolo interno occhio)

Nabla Cosmetics, Brow Divine Jupiter
Nabla Cosmetics, Supreme crème shadow
Colourpop, Central Perk eyeshadow
Makeup Revolution, Iconic Division Reloaded
Colourpop, Firecracker supernova liquid shadow
Makeup Geek, Plumeria eye pencil
Kiko, extra sculp mascara

Kiko, 316 lip pencil
Mac Cosmetics, Brick Dust liptensity lipstick

Commenti

Post più popolari