The Versatile Blogger Award

Per la serie *Laggente mi legge*
oggi mi sono trovata taggata nel post di  > Un ombretto al giorno < e come al solito, da scimmietta nonvedo-nonsento-nonparlo non ne sapevo nulla!
Ringrazio tanto Martina per aver pensato a me e, a mia volta, porto avanti l'award seguendo quello che ho letto sul suo post.


Le regole (ommioddioh le regoleee!) sono:
- Dare il premio ad altri undici blog con meno di 200 followers;
- Rispondere alle undici domande proposte;
- Dire undici cose di sè;
- Scrivere nuove undici domande per i blog prescelti;
Siccome che sono badola (scema, fannullona, pigra. dal piemontese con furore) io non ce li ho 11 blog con meno di 200 iscritti quindi taggherò quelli che seguo e che mi piacciono (tanto che succede? mica mi arrestano no? :P ) e proverò a scrivere nuove domande, ma non vi illudete, magari tiro fuori delle boiate pazzesche.

Queste le domande di Martina:

- Rossetto rosso o rossetto fucsia? Una bella lotta,porcaccia la miseria. Direi che dopo il post sul rossetto rosso, scelgo il rossetto rosso ma amo adoVo anche quelli fucsia!

- Credi che il tuo segno zodiacale influisca sulla tua personalità? Avoja. Tantissimo. Io sono una cancretta e come tale sono affetta da lunaticità congenita. Ne dico una e dopo ne penso tutt'altra xD 

- A quanti anni hai cominciato a truccarti? Penso dopo le medie, agli inizi del liceo. Ero in cerca di qualcosa che mi permettesse di coprire i brufoli e il mio faccino non bellissimo e quindi ci davo sotto di fondotinta e matita nera.

- Sai cucinare? Me la cavo :) Il mio fidanzato apprezza in ogni caso quindi la risposta è sì, dai!

- Segui una dieta per restare in forma o sei di quelle che mangiano mezzo kg di pasta e pesano comunque 50 kg scarsi? (In tal caso, sappi che ti odio cordialmente!) Ma perchè proprio a me ste domande?? xD Io non sono per nulla in forma, sono alta 1.63 e sono leggermente in sovrappeso (non lo dico quanto peso!). DiGiamo che provo a mettermi a dieta almeno 10-20 volte all'anno.

- Di cosa hai paura? Ma son create da degli psicologici ste domande? Ho paura/terrore dei ragni. Sono aracnofobica a livelli esagerati, ma esagerati del tipo che piango e ci sto male per settimane se ne vedo uno, persino le foto e i disegni mi fanno terrore. E odio chi mi prende in giro per questo quindi siate avvisate!

- Sei più altruista o individualista? Di natura sicuramente altruista, mi piace esserci per gli altri e quando possibile, far tutto per loro. Crescendo sto imparando anche a guardare un po' di più le mie esigenze e fare innanzitutto qualcosa per me :)

- Sogni un matrimonio con l'abito bianco e tutti i crismi? Mia mamma mi ha già urlato abbastanza contro perchè lei lo vorrebbe, sì. O almeno lo vorrebbe in chiesa. Io non sono cattolica quindi preferirei un matrimonio civile e piuttosto semplice. Per l'abito, non saprei, magari bianco, magari avorio, magari nero... chillosa?

- Vorresti trasferirti all'estero? Dove? Anche questa n'altra domanda da 1 milione di euro. Se trovassi il coraggio e potessi trascinarmi il fidanzato dietro, sicuramente andrei in Germania. 

- Hai piercing o tatuaggi? Ho un piercing al naso e due tatuaggi (un cuore sul polso sinistro e una vignetta di un fumetto bonelliano con Brendon e Anja (se li conoscete, già vi amo!) che si baciano sulla spalla destra. Presto, molto presto arriverà anche il terzo ^_^

- Che genere di musica preferisci? Ascolto di tutto (said noone ever XD) ma preferisco ascoltare rock, metal e affini. I miei gruppi preferiti datati sono i Queen e i Doors e quelli più "ggiovani" sono Disturbed, HIM, Skunk Anansie, Rammstein, Cradle of Filth, Deathstars, Gothminister, In Extremo, Slayer e molti altri. Un bel pout-purri di roba metalla e non insomma :D

E visto che non è abbastanza, beccatevi ste altre 11 cose su di me:

1. Sono laureata in Mediazione Linguistica (e non ho preso 110 e lode, ma un misero 92 di cui vado fiera però)
2. Ho due nipoti mannari bellissimi, Nicole di 6 anni e Patrick di 3 anni.
3. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 6 anni.
4. Ho le sopracciglia, poche ma ci sono, una più alta dell'altra, una palpebra più cadente dell'altra e il labbro superiore con due diverse forme, una appuntita e una arrotondata. FrankenSil la chiamavano.
5. Ho studiato (e amo) il tedesco ma non lo so parlare.
6. Sono maledettamente pigra e odio esserlo. (avete capito perchè son lunatica no?)
7. Guardo ogni tipo di telefilm in lingua come se non ci fosse un domani.
8. Sono una blogger di Italiansubs, la community che fa sottotitoli per tutti quelli che guardano telefilm in lingua.
9. Sono una che rimugina, su ogni cosa, dai problemi seri a cosa mangiare tra una banana e una mela.
10.  Mi piace esser notata per alcuni dettagli, anche se vorrei rimanere un po' nell'anonimato (Moody all over again)
11. Non me ne viene un'altra, quindi ora siete autorizzati a dire ESTICAZZI. 
Ora, ho deciso di taggare alcune ragazze che ho scoperto da poco ma che già mi piacciono tanto. Ne taggo solo 6 ma è chiaro che tutte le ragazze che hanno un blog, che mi leggono e che hanno pochi iscritti sono tutte taggate, quindi non fate le timide e dite che vi ho taggato anch'io, così mi fate contenta ^_^
http://www.unombrettoalgiorno.blogspot.it (sì ti ritaggo perchè sì XD)
http://incucinacolrossetto.blogspot.it/
http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/

E queste son le domande per voi:
1. Quale tipo di make up preferisci? Semplice o più d'effetto?
2. Qual'è il tuo libro preferito?
3. Se dovessi scegliere: rossetto o mascara?
4. Che musica ascolti?
5. Hai più prodotti high-end o low cost nel tuo cassetto/armadio/quellochevuoi dei trucchi?
6. Descrivi il tuo carattere in 3-4 parole
7. Preferiresti (lo so è una boiata ma state al gioco) uscire con il fondotinta di due tonalità più scuro, col blush troppo arancione e/o scuro per la tua carnagione o col mascara messo male?
8. Hai tatuaggi? Se sì, hanno un significato per te?
9. Elenca 2 pregi e due difetti caratteriali e/o fisici.
10. Favorevole ai matrimoni gay?
11. Film preferito?





Se decidete di scrivere a vostra volta un post di risposta, fatemi sapere con un commentino così vengo a trovarvi e a leggere le vostre cosine ^_^
Alla prossima!

Commenti

  1. Che belle domande hai proposto, mi sto sentendo terribilmente banale!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie!
      Io mi sento in colpa (e te l'ho anche scritto nel tuo post) per non averti taggata! :(

      Elimina
  2. Domani mi impegnò a rispondere! Grazie. :)

    RispondiElimina
  3. la domanda numero 7 è da oscar... ahahah grande Silvia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? In effetti rileggendola ora, è proprio bastarda XD Perchè in ogni caso, non te la cavi!

      *mente maliiiiigna* XD

      Elimina
  4. ciao nuova iscritta..anche io adoro i tatuaggi.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, grazie e buona permanenza qui sul mio blog ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari