My Festive Looks: from Christmas to New Year's Eve

Non è mai troppo tardi per augurarvi buon inizio d'anno, giusto?

Volevo iniziare questo mio anno sul blog senza indugi e con qualche review o prima impressione sui prodotti che ho acquisito ultimamente (ma anche da più tempo), ma poi mi sono resa conto che avevo qualche foto fatta durante le festività natalizie e allora perché non mostravi i look che ho indossato durante i cenoni/pranzoni/veglioni?

Il primo è il look "da sera" della Vigilia di Natale:
In questo post avevo previsto l'utilizzo di alcuni prodotti che avrei poi usato per quella sera. Alcune cose le ho mantenute, altre no. Rust di Nabla Cosmetics indiscusso protagonista sulla palpebra mobile, in uno smokey metallico sul marrone, con Camelot a scurire la piega, Red Carpet di Neve Cosmetics usato come blush, mentre sulle labbra ho preferito la nota calda del Rimmel Kate 01 (nero) a Ruby Woo. Il signorino è durato a lungo, nonostante non sia uno dei rossetti che più uso e amo, ma si è comportato in maniera egregia!

Il secondo è quello del pranzo di Natale:
Un look semplice davvero e senza troppe pretese, dal momento che il Natale lo passo abbuffandomi a casa mia con i miei familiari. Petra di Nabla come colore nella piega e come blush, una riga importante di eyeliner in gel Kiko e Sin di MAC sulle labbra. Se poi ci aggiungiamo la TeeTee di Breaking Bad, beh, non so voi, ma io direi che è perfetto :D

Il terzo e ultimo look è quello di Capodanno:
Qui scatta l'auto-controtendenza: rossetti scuri tutto l'anno e labbra neutral a Capodanno...
Certo, però vogliamo parlare di questo smokey gigantesco nero come la notte? Ho utilizzato Black Sheep di Neve Cosmetics su base cremosa scura e ho sfumato Petra di Nabla nella piega per renderlo più soffuso e caldo. Sulle guance Bombay di Neve e sulle labbra un rossetto ormai fuori produzione Kiko, il 208 della linea matte, con un tocco di gloss trasparente sopra. Questo rossetto l'ho ritrovato per caso in un cassetto dopo tantissimo tempo e mi ha stupita perché non pensavo potesse starmi bene, ma a ben pensare qualsiasi cosa abbia un tocco di caldo al suo interno può potenzialmente piacermi e starmi bene, quindi sono contenta di averlo ritrovato. Ora devo soltanto trovare un sostituto, perché il Kiko sta finendo!

E voi come avete passato le vostre vacanze? Quale dei 3 look vi piace di più? Fatemelo sapere qui sotto e a presto con (spero) molti altri post sul blog. Grazie per esserci state nel 2014 e spero passerete anche questo 2015 insieme a me e al blog!

Post più popolari