Frühling in Paris

Oh non, rien de rien
Oh non, je ne regrette rien
Wenn ich ihre Haut verließ
Der Frühling blutet in Paris
Rammstein, Frühling in Paris

Per me primavera significa anche look romantici, Rammstein e Parigi. Facciamo il botto con Frühling in Paris (ascoltatela mentre leggete, non ve ne pentirete) e con questo look decisamente non usuale per i miei soliti standard, ma che sì, finalmente mi sa di primavera e di look fresco e sereno.
Diciamo che alterno fasi di ma chissene frega dei look stagionali, io ci piazzo Nightmoth e tante care cose, a che bella giornata oggi, ci sta un bel look primaverile e fresco. Lunatica come sempre, non credo ci sia una cura.

Il look in sè non è stata una cosa voluta (anche perché inizialmente ho preso Nightmoth e ho faticato a non sbrodolarmi anche le orecchie con la mia matita del cuore), ma ho fatto un bel mix di prodotti most loved e collaudati nel tempo e di prodotti in primissima prova e questo è il risultato che ho ottenuto.



Sulla palpebra fissa e all'angolo esterno ho utilizzato Fondente di Neve Cosmetics per scurire e scaldare la piega e nella parte iniziale della palpebra mobile ho usato Ground State* di Nabla. Nella rima interna la pastello occhi Petrolio di Neve e come eyeliner il nuovissimo acquisto e.l.f cosmetics, Copper, per un effetto discreto e non troppo forte, come un eyeliner nero. Sulle guance e sulle labbra ho sfumato Superstar, blush liquido della linea Studio sempre di e.l.f. Sulle labbra è diventato matte in pochi secondi, rendendolo praticamente un rossetto a lunga tenuta, il che non mi dispiace affatto e ha anche una puntina di corallo da non sottovalutare.




PRODOTTI UTILIZZATI:
MAC Mineralize foundation
Essence All about matte compact powder
elf cosmetics blush HD, Superstar (lips /cheeks)
kiko eye base primer
Neve Cosmetics e/S: Espresso (brows), 
Fondente, Butterfly, Bon Bon,
Nabla Cosmetics e/s: Ground State*
elf cosmetics cream eyeliner, Copper
Neve Cosmetics pastello occhi, Petrolio
Essence Lash Princess mascara (rosa)


Nonostante non sia propriamente un look che mi contraddistingue, lo trovo decisamente indicato per chi ama truccarsi o che osa spesso ma a volte necessita di look del genere per diverse occasioni. Cosa ne pensate? Anche voi siete lunatici come me e alternate matite e rossetti darkdellamorte a look romantici e meno impegnativi? Fatemelo sapere nei commenti!

Commenti

  1. Anch'io alterno quei momenti tranquilla XD
    Comunque anche se non è un look propriamente da te, ti sta benissimo ;)

    RispondiElimina
  2. ti adoro nei colori scuri ma anche così mi piaci molto ! tutto molto fresco :3

    RispondiElimina
  3. Davvero bello questo makeup, prenderò spunto!! Ti sta benissimo!!

    Nuova review sul mio blog :) ti aspetto!!

    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-10-essence-about-nude-palette.html

    RispondiElimina
  4. Sì, anche io alterno matite e rossetti darkdellamorte a look romantici o meno impegnativi. Non ci posso fare nulla! ^^
    Nonostante i colori scuri siano più "tuoi", stai benissimo anche con trucchi più delicati come questo.

    RispondiElimina
  5. Drama M-Up20/4/15 14:21

    Mi piaci da morire! Io non riesco a vedermi con un look così ma vorrei provarci! Ovviamente il risultato non sarebbe altrettanto bello ma insomma, mi hai dato una bella idea <3 tanti baci silvietta <3

    RispondiElimina
  6. La bellezza assai! XD E' quasi strano vederti così soft, ma stai BE-NI-SSSSSSIIIIII-MO!

    RispondiElimina
  7. Kiruna Lux20/4/15 15:24

    Look strano da vedere su di te XD mi piace moltissimo, soprattutto per quel tocco di petrolio all'interno dell'occhio!

    RispondiElimina
  8. Chiara The World of Claire20/4/15 21:11

    Che meraviglia, sei bellissima *_*
    Questo look è freschissimo e ti dona un sacco.
    Anche io sono terribilmente lunatica, un giorno mi farei due occhi neri e il giorno dopo voglio solo un pizzico di ombretto color carne e tanto mascara xD

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo Silvia e il trucco mi piace davvero molto...ma lo sai, io ti amo con i look più strong <3 <3 <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari