JUNO MOON

Qualche giorno fa sono stata a Torino per un gita in centro con le cugine francesi e ho pensato di portarle a conoscere, oltre alle classiche tappe obbligate, uno dei posti più carini vicino alla Mole Antonelliana, Melissa. "L'odore dei fiori, delle tisane, come se fosse un posto fuori dal tempo". Queste le parole di mia cugina. Direi che ho fatto centro, portandola lì!

Entrando, mi sono fiondata sui tester Nabla Cosmetics; come avevo scritto in un post su Facebook, non avevo dato molto peso alla collezione Mermaid perché non potevo spendere troppi soldi e perché in realtà poche cose mi attiravano (non sono una fan delle sirene) ma, spinta da curiosità, ho swatchato qualche ombretto, i blush Kendra e Coralia e Closer. Un fulmine d'amore mi ha attraversato quando ho toccato e swatchato Juno Moon, mi sono girata verso la commessa: "Un refill di Juno Moon, ti ringrazio" e lei ha sfoderato un sorriso gigantesco; comprensibile, sembravo una pazza. Closer è molto carino, devo provarlo  sulle labbra ma potrebbe piacermi! 

Tornando a Juno Moon, eccolo qui indossato in uno smokey dai miei toni soliti molto caldi nella piega, con un mix di più ombretti Nabla e un ombretto in stick Kiko ruggine come base. Juno Moon qui è applicato a-s-c-i-u-t-t-o. Ho detto tutto, no? E' di una bellezza incredibile e concludo questa mia dichiarazione d'amore dicendo che persino il mio fidanzato appena mi ha visto ha commentato il trucco soddisfatto, dicendo che era un colore insolito e gli piaceva. Una vittoria su tutti i fronti. Accattatevillo!

Sulle labbra un semi fail, ma soprassediamo. A Tiramisu di La Splash non piacciono i rossetti tradizionali applicati sopra e si ribella sbriciolandosi malamente nella parte interna del labbro, prendiamo nota.




PRODOTTI UTILIZZATI
ELF Face Primer SPF 20 (clear)
Catrice Nude Illusion 015 Nude Vanilla
Kiko Soft Light Powder 02
Kiko Eye Primer
Anastasia Beverly Hills Dip Brow Pomade, Dark Brown
Neve Cosmetics, Espresso (brows)
Kiko Longlasting Stick, 37
Nabla Cosmetics e/s, Juno Moon, Petra, Peach Velvet*,
Wild Side*, Mimesis, Camelot
Nabla Cosmetics Bombay Black pencil
Essence Lash Princess Mascara
Nabla Cosmetics Shade&Glow, Gotham, Regal Mauve
LA Splash Tiramisu + Catrice The Nuder The Better (al centro)

Voi avete preso qualcosa dalla collezione estiva Nabla? Vi incuriosisce qualcosa? Fatemelo sapere!

Commenti

Post più popolari