And the Inspiration Award goes to... Irina Von Pilin!

Primo post dell'anno, guys.
Dal momento che questo è il mio primo cambio d'anno da quando ho il blog, non so esattamente cosa dire o come comportarmi. Non sapevo neanche come iniziare, ma ho pensato che il modo migliore fosse cominciare con qualche amore cosmetico recente e passato, il tutto condito da un omaggio ad una blogger dolcissima che ho incontrato qualche tempo fa a Torino e che riesce ogni volta ad ispirarmi. Il post di oggi è dedicato a Lucia, Irina Von Pilin. Recentemente ha pubblicato un post con questa stessa combo di colori e per l'ennesima volta mi sono innamorata di lei, del suo viso e di questi accostamenti così *miei*, che non potevo esimermi dal replicare. Per la realizzazione del trucco mi sono affidata a un ombretto duochrome pazzesco che sicuramente già conoscerete: Camaleonte di Neve Cosmetics. Nelle mie foto purtroppo la componente verde non risalta tanto o almeno non tanto quanto dal vero, ma per un riscontro più veritiero, potete andare direttamente al post di Lucia. Inoltre ho usato due prodotti piuttosto recenti ma che già sono entrati di diritto nella categoria "vi-userò-finché-morte-non-ci-separi" ovvero Red Carpet sempre di Neve Cosmetics e Ruby Woo di MAC. Su Ruby Woo per ora non dico nulla, se non che porcaccia la miseria è bellissimo, mentre Red Carpet è una vera rivelazione per una che questo tipo di colori li metterebbe anche per dormire. Lo uso anche come blush, enough said


PRODOTTI UTILIZZATI:
MAC Mineralize Foundation NC25
Maybelline Affinitone concealer, Sand
Neve Cosmetics Cipria Matte
Neve Cosmetics e/s : Coco, Bon Bon, Butterfly, Espresso,
Black Sheep, Camaleonte, Red Carpet (anche come blush)
Pupa Cream eyeshadow, 501 Burgundy
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Liquirizia
Essence I Love Extreme Mascara
MAC Ruby Woo

Grazie a Lucia per l'ispirazione (te l'avevo detto che ti copiavo selvaggiamente!!) ma soprattutto BUON INIZIO D'ANNO A TUTTI!!! E se non conoscete Irina Von P, pentitevi! Alla prossima.

Commenti

  1. Sei bellissima, il trucco è bellissimo e io adoro te e Lucia <3 Ottimo modo di iniziare l'anno!

    RispondiElimina
  2. No ma io ti adoro! Sei stata davvero squisita ad ispirarti al mio makeup e il risultato è ammirevole, continuo ad amare la forma allungata che dai agli occhi. Se nel mio makeup Camaleonte risulta più verde è solo perchè ho applicato sotto una base di ombretto cremoso nero! ;) Buon anno e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevo farlo! Era troppo bello l'accostamento per lasciarlo intentato :P

      Elimina
  3. Oh mamma *_* adoro!
    e Ruby Woo è pazzesco su di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo look (non mi ricordo se in queste foto, ma di sicuro prima di uscire) l'ho scurito leggermente con un gloss NYX molto vampy. Comunque RW è la scoperta del secolo, mannaggia a me che non l'ho cagato prima :D

      Elimina
  4. Mi piacciono sempre tanto i tuoi look.... Perché io sono impedita, perché?????

    RispondiElimina
  5. Il make up di Lucia ha incantato anche me, e ti assicuro che sto provando la stessa sensazione guardando te.
    Io credo che ci sia alchimia con i colori, una sorta di legame che ci da energia quando li facciamo nostri.
    Questi sono certamente i tuoi colori, sei particolarmente bella quando li indossi *__*

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i makeup di Lucia!Che bello che vi siete incontrate!!Il makeup e le labbra sono favolose,trovo che red carpet sia un colore che ti sta benissimo e usarlo anche come blush è un ottima idea!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red carpet come blush dà una marcia il più al mio sottotono, credo! Me ne sono innamorata da subito XD Grazie Elisa ^_^

      Elimina
  7. Tutto ciò che fa Lucia è arte <3 e tu non sei da meno! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Lucia è deliziosa e sempre elegante, ma tu non sei assolutamente da meno. Di lei apprezzo la "dolcezza" insita nel suo sguardo, in te invece adoro la componente "strong" sempre più o meno evidente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La componenete "strong" motiva la mia voglia di truccarmi. Spesso e volentieri direi. :D
      Come si dice : "Go big or go home!"

      Elimina
  9. è troppo figa, arrestatela!!!

    RispondiElimina
  10. Ma io ti devo seguire al volo! Sei bellissima e questo trucco è una favola! Ora ti stalkero un po' il blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww *___* Ci stalkeriamo a vicenda, allora. u.u

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari