Series Inception: Ruby/Red Riding Hood [OUAT]

Cucù!
Siamo ormai nel 2014, ma io e la partner in crime Francesca siamo pronte a sfornare altri personaggi delle serie TV finchè la creatività, la vitavera e le idee ce lo consentiranno! Sappiamo bene di aver già fatto un post su Once Upon a Time, ma non potevamo lasciare intentata quella meraviglia che è Meghan Ory nei panni di Ruby! E' un flusso continuo di gnocchezza e i look esibiti in queste stagioni sono super fiQui. Il makeup a cui ci siamo ispirate io e Fran è il look tipico di Ruby in Storybrooke (anche perché nei flashblack è sempre molto sobria e con trucchi neutri e nude): occhi molto carichi, blusher evidente- è la prima volta che scrivo blusher, che sofistica- e rossetto rosso/berry.
Devo dirvi che non ho fatto fatica a truccarmi? Ormai si sarà intuito, io questi colori li metterei anche per dormire, quindi non è una grande sfida, ecco xD Gli ombretti sono per lo più un rosso freddo e uno caldo mischiati insieme, ma non mi sono accontentata e ho aggiunto anche un pizzico di fucsia per rendere il tutto viBBrante al massimo. Il rossetto, lo so, è irriconoscibile. Kate 107, l'amato Kate che su tutte è scurissimo, intensissimo e tutto quello che non è su di me. Le foto sono chiaramente un po' editate e, per via della pioggia e del brutto tempo, devo fare le foto in casa e con il flash, dal vivo su di me il 107 risulta un bel ciliegia leggermente scuro, ma non troppo. Qui sembra rosa, c***o. [WARNING: il 107 non è così. Ripeto: il 107 non è così. Non venitemi poi a dire che l'avete comprato ed è scuuuro e pensavate fosse rosa eh?! E' figo, scuro e cazzuto. Tutto il contrario di come lo vedete qui. Pessima blogger versione ennesima. Chissene :D]
Evidentemente sono in un "periodo rosso" perché ogni volta che mi trucco, per un motivo o per l'altro, finisco sempre per utilizzare rossi intensi, borgogna, marroni caldi e via dicendo. Magari passa, magari NO :P
Spero vi piaccia tanto quanto piace a me, ma ora dovete andare a vedere la versione di Francesca!

PRODOTTI UTILIZZATI:
MAC Mineralize Foundation, NC25
Maybelline Affinitone Concealer, Sand
E.l.f. HD undereye setting powder
Neve Cosmetics, Cipria Matte
Kiko Primer Occhi
NYX Jumbo Eye Pencil, Milk
Sleek Ultra Mattes palette e/s: Pout, Pow!
Stargazer e/s: Golden Flame
Neve Cosmetics e/s: Red Carpet, Espresso
Neve Patello Occhi, Liquirizia
Essence I Love Extreme mascara
Kiko Cream Eyeliner, black
Sleek Blush, Flamingo
Rimmel Kate lipstick, n°107

PREVIOUSLY...
SIL:
Abby Sciuto
Melinda Gordon
Regina/The Evil Queen

Pamela[True Blood]
Kate Austen [LOST]

FRAN:
Max Black
Gabrielle Solis
Regina/The Evil Queen

Pamela[True Blood]
Elisabeth Burke [White Collar]

STAY TUNED FOR OUR NEXT EPISODES.

Commenti

  1. Quanto stai bene col rosso!

    Red Carpet è in wishlist da secoli e penso sia giunto il momento di portarlo a casa..
    non avrei mai riconosciuto il 107 invece,saggia precisazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red Carpet è un colore pazzesco, il miglior acquisto del 2013 *-*
      Per il 107: Eh... che poi mi accusano di fare swatches ingannevoli XD

      Elimina
  2. FIGHISSIMA! Mi piace da impazzire, il personaggio è tra i miei preferiti di OUAT e il look è bellissimo :) Mi piace con questo 107 fnto, chissà quanto rende con il colore reale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto *___*
      ahaha magari poi uno swatchino meno ingannevole lo faccio. XD

      Elimina
  3. Ruby è davvero un personaggio fighissimo! Il tuo look è fantastico, spesso anche io utilizzo il rosso quando non so cosa fare, mi sembra che ravvivi tutti gli outfit ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy! Ne sto abusando selvaggiamente! :D

      Elimina
  4. Non ho mai visto la serie (non credo faccia per me) ma il tuo look è pazzesco. Del tipo che non riesco a smettere di guardarlo, perdincibacco.
    Mi stai facendo venir voglia di provare trucchi sul rosso *___* AHW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei dolcina <3
      Più rosso per tutti!!!!!!

      Elimina
  5. Stupenda <3
    Maaaaa a Red Carpet hai già fatto il buco sì?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, se continuo così lo ricompro entro l'anno sicuro XD

      <3

      Elimina
  6. Un, ma il 107 su te è chiarissimo... Scherzooooooo! molto bello sia il tuo make up che quello della tua socia. Davvero bravissime!!!

    RispondiElimina
  7. vero, i trucchi di Ruby in Storybrook sono proprio belli!
    questo è fighissimo e ti sta veramente bene *-*
    condivido la passione per il rosso XD

    RispondiElimina
  8. Io Red Carpet lo snobbo troppo mi sa, è che sulla palette ha un colore così brutto XD
    Sempre stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, beh in effetti dalla cialdina è piuttosto brutto XD Ma lo perdoniamo perché è bello bello!

      Elimina
  9. Collega, rinnovo il mio WOOOOW per come porti 'sto look!
    Rosso sugli occhi ftw U_U

    RispondiElimina
  10. Che figata! Amo questa serie e i 2 look fatti su OUAT sono i miei preferiti :D Adoro la sfumatura sugli occhi, Red Carpet powa! <3

    RispondiElimina
  11. mi sa che non c'è niente che su di te possa stare male! ;)

    devo assolutamente ricominciare ad utilizzare Red Carpet, se ne sta lì solo soletto da troppo tempo u_u

    RispondiElimina
  12. wow che bello....mi piace da matti...ti sta veramente benissimo e fai venire la voglia di provare a fare qualcosa di simile....e poi mi piacciono tantissimo questo genere di post....complimenti...

    RispondiElimina
  13. Ecco, vorrei che su di me il 107 facesse lo stesso effetto che fa a te, visto che dici che non è *troppo* scuro. Ah, e sei bellissima, ça va sans dire ;)

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia, ti stanno divinamente questi colori!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari