I Know What You Did: Storie di trucchi passati Ep.0

Sapete quelle idee geniali che vengono sotto la doccia e non vedete l'ora di metterle nero su bianco e vi scapiccollate col turbante in testa e accappatoio per non perdere l'idea? Ecco, immaginate una Silvia che ha appena indossato una maglia vecchia e sgualcita dei Rammstein intenta a scrivere questo intro.



Tra esattamente UN MESE sarà il compleanno del blog* e ho pensato di fare una serie di post riguardanti il mio passato truccoso, quando ancora non avevo neanche l'idea di aprire un blog e postavo le foto dei miei trucchi sul profilo FB personale con somma gioia noia di tutti i miei contatti. Tra le tante cagate fatte, qualcosa di carino penso di averlo fatto e dunque, rinnoviamo la noia anche di voi lettrici e lettori (ci saranno?! :D) del blog con una serie di post dedicati al passato. Da Cancro poi io ci vado a nozze con queste robe nostalgiche (non che mi interessi più di tanto l'astrologia, ma l'unica cosa su cui concordo è che sono lunatica da far schifo e che potrei farmi il bagno nei ricordi, quindi ciapà lì e purta a cà, come si dice a Torino).

Ora come ora non so con che spirito riuscirò a portare avanti i post, quali foto riuscirò ad inserire che siano un pelino decenti o cosa effettivamente scrivere, ma penso che lo capirò scrivendo, come tutte le volte del resto! Spero apprezzerete il mio mettermi in gioco e, con il senno di poi, chiaramente sono aperta a commenti e/o critiche costruttive perché oh, mica nasciamo makeup-imparate. E' la dura legge della giungla. In ogni caso ci sarà un po' di tutto, dai trucchi più riusciti a quelli meno -secondo me- riusciti, foto decenti e meno decenti, trucchi soft e (molto) meno soft... Insomma, un pout pourri di robe random. Bare with me!

A presto con il primo post della serie I Know What You Did !






*Niente contest, nè givecosi, nè givecontestcosi, mi spiace...
 Solo un tanti auguri canticchiato magari, giusto per entrare nel mood di festa.

Commenti

  1. CHEFFIGATA!!!--
    Io volevo fare la rubrica "per te Miss Italia finisce qui! "o qualcosa del genere, con tutti i truccomerda che faccio e che non finiscono sul blog per un buon motivo, che quindi verrebbe ignorato! :D
    Vai, sistah, ti stimo!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima quest'idea! Io dei miei primi obbrobbri non ho nostalgia, vorrei proprio dimenticarmene! xD

    RispondiElimina
  3. Che bella idea e che bon il minion desnudo! :) ps mi piace anche l'idea di Fran!

    RispondiElimina
  4. Non nasciamo makeup-imparate: amen sorella!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari