August Most Played! #TeamMostPlayed

Anche questo mese voglio far parte del team most played e ricevere qualche biscottino da Chiaretta di Golden Vi0let :3 A differenza, però, dello scorso mese ho meno prodotti dal momento che uso poco o niente sul viso quando sono al mare. Il caso vuole che alcuni siano prodotti super noiosi, ma li renderò più interessanti mostrandovi una delle foto che più invidio alle altre blogger: tutte le mie belle cosine in ordine quasi geometrico. Quasi...!
Al mare ho usato solo questo. Mi sono anche truccata un totale di 3 volte forse in 10 giorni, ma è sempre un most played! È un colore che amo molto, uno di quei colori che nel mio stash non devono mancare. Insieme a Rust e Zoe sono i miei preferiti, ma Aphrodite si avvicina pericolosamente a ciò che più amo in un ombretto.

Neve Cosmetics Blush in Bombay
Più che un blush sembrerebbe un ombretto arancione! Lo so, è abbastanza spaventoso visto così, ma io adoro l'effetto che dà alle mie guance. Sicuramente un tono così acceso e caldo non è adatto a tutti, ma credo che i miei colori mi permettano di sentirmi totalmente a mio agio con un colore così vivace e sano.

Essence Lashes Go Wild Mascara
Dovete perdorare la carrellata di prodotti Essence, non è per nulla fatto a posta. Semplicemente sono prodotti che uso e ri-uso con costanza. Il mascara è un acquisto non troppo recente, ma in questi ultimi tempi lo sto usando sempre di più e ho iniziato anche a capire come distruibirlo e dosarlo al meglio per avere ciglia carine, ben pettinate e lunghe. Credo mi piaccia di più questo che l' I Love Extreme... eresia!!

Essence All About Matt! Compact Powder
Fedele compagna di fronte opaca, questa cipria mi sta accompagnando nei miei momenti peggiori e io le voglio tanto bene. È già la seconda che acquisto e mi tiene lontano da lucidità per un bel po' di ore, ha un texture super vellutata e leggera. L'unico consiglio è di non esagerare e spolverare bene con un pennellone da cipria per togliere eventuali eccessi se non volete essere fermati dalla polizia per sospetto uso e spaccio di stupefacenti... just saying.

Essence Sun Club Bronzing Powder, Brunettes
Questo è un vecchio acquisto e prima o poi dovrò sostituirla. Non è una terra per cui morire, ha quei piccoli glitterini che odio e l'avrei preferita se fosse stata opaca. Fa un bel lavoro quando vado a scaldare il contouring fatto con un tono più freddo e quest'estate l'ho usata ai lati e sulle parti più "alte" del viso (mi sono abbronzata sul corpo e non sul viso -.-') per dare un po' di continuità con l'abbronzatura su petto e braccia. Non la ricomprerei una volta finita e spero di finirla presto.

Kiko Creamy Lipgloss, 112
Questo matitone-gloss è un colore che si avvicina tantissimo al mio colore delle labbra, ma il fatto che odi i lipgloss non è di certo un punto a favore. Questo in particolare è piuttosto appiccicoso sulle labbra, ma dal momento che è rarissimo che io mi trucchi senza utilizzare un rossetto coi controcazzi non me ne preoccupo poi molto XD In ogni caso l'ho usato tanto in vacanza, applicato leggermente e tamponato con le dita per un effetto meno sbrilluccicante.

L'ho menzionato tante volte e ormai lo sapranno anche i muri quanto mi piace questo pennello, ma ancora una volta devo dire che mi è stato fedele come non mai in questa vacanza. L'ho usato per tutti i trucchi e per ogni angolo dell'occhio. Per applicare un ombretto a tutta palpebra, per sfumare i colori nella piega e sotto l'arcata. A volte anche per illuminare l'angolo interno. Ci sono volte in cui uso solo lui per fare un intero trucco. Le setole, dopo più di 2 anni e chissà quante centinaia di lavaggi, sono ancora morbidissime e al loro posto. Ne vorrei altri 20 come questo, grazie.

Anche per questo mese è tutto, ci si rilegge al prossimo!

 

Commenti

  1. Aphrodite per me è stata una bellissima scoperta, davvero un ombretto favoloso <3

    RispondiElimina
  2. Ti ho immaginata con ognuno dei prodotti menzionati (beh, il pennello in mano!) e...bella lei con le guanciotte accese!! Vorrei vederti indossare questo makeup, e con l'abbronzatura *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno abbronzatura poca poca. Ho abusato di protezione 30+ ma almeno non sono tornata aragosta e bruciacchiata xD

      Elimina
  3. la terra Essence è valida come prodotto nella versione matt, io la uso da un paio di anni e mi ci trovo strabene...io la versione per pelli chiare (non per bionde come qualcuno pensa....). provala, vedrai che ti troverai benissimo anche te!

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto quel blush, sembra favoloso! :D E il pennello di RT, beh un must have! :) Io sto ancora preparando il post, temo che questo mese sarà chilometrico! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bombay è davvero bello, molto acceso ma bellissimo! xD

      Elimina
  5. Ok mi hai messo il tarlo per quel pennello Real Techniques, d'altronde i pennelli da sfumatura non sono mai abbastanza, no?

    RispondiElimina
  6. Sai che quel mascara Essence verrà eliminato a Ottobre? Benvenuta su Katzenger e i misteri di Essence parte 34567! La cipria Essence e il blush Neve piacciono tanto anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie per la lieta notizia XD Dal momento che non sono ossessionata dai mascara non è un dispiacere così grande, dai... XD

      Elimina
  7. Uh voglio quel pennello! La cipria Essence riceve continue lodi da chiunque. Infatti l'avevo comprata ma dopo 3 giorni mi è caduta, yeee... Ora giace a pezzettini in attesa di essere ricompattata -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sacco di persone mi hanno detto di averla rotta in pochissimo tempo! Io l'ho portata in giro in borsa un bel po' di volte, è già la seconda volta che la compro e non l'ho ancora mai rotta (ora mi porto sfiga da sola e la frantumo XD), comunque si vede che non è del tutto stabile nel contenitore.

      Elimina
  8. Anche io amo quella cipria di Essence *_* .. è strabuona!

    RispondiElimina
  9. Quel mascara mi ha sempre fatto gola, ed ora mi hai incuriosita ancor di più *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provato senza saperne nulla dopo aver finito l'I love extreme :) All'inizio era molto liquido e mi dava un po' fastidio la consistenza, ma ora che è leggermente più denso lo sto apprezzando maggiormente ;)

      Elimina
  10. Aphordite è davvero bello...comunque anche io ho Bombay e lo adoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo, io ho solo una mini size e mi è durata una vita. Appena la finisco, la riprenderò di sicuro *-*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari