TAG The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish

Eccoci alla seconda settimana della Christmas Advent Challenge, ideata da What's in my bag - Appunti di viaggio di una blogger per caso e Consigli di Makeup. Questo secondo post riguarda:


"Tre prodotti, il primo è il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire; il secondo è quello che invece vi ha deluso moltissimo, mentre il terzo è il prodotto che vorreste trovare sotto l'albero. Magari questa volta Babbo Natale vi ascolta, provare non costa nulla! Chissà che qualche fidanzato o amica legga i nostri articoli e prenda spunto su cosa regalarci (o non)!"
Lo vedete quel raggio di sole lì dietro? Un miracolo, really.
 
LOVE

Ombretti Nabla e matitoni/ombretti cremosi

Iniziamo subito con le due mie vere novità dell'anno. Sono arrivata un po' tardi rispetto all'hype che c'era (e c'è ancora) intorno al marchio Nabla Cosmetics. Ho ordinato quindi alcuni ombretti solo dopo mesi e mesi dal lancio della linea permanente (e anche della collezione Solaris). Alcuni di questi ombretti sono stati una vera rivelazione. Un po' per i colori che ho sempre amato, ma non ho mai posseduto e con cui adesso gioco spesso e volentieri e, in alcuni casi, con le texture delicate e *soffici* di alcuni. Parlo di Rust e di Aphrodite in particolare, ma anche del bellissimo Zoe. Quest'ultimo davvero è stato una rivelazione, perché mai avrei pensato di andare così d'accordo con un colore che non si trova nel range dei miei preferitissimi. E invece, ora eccolo . A fare compagnia a questi ombretti, ho deciso di includere anche i matitoni/ombretto e in generale le basi cremose, perché fino all'anno scorso non le usavo granché. Non ne ho quantità industriali, ma possiedo quei 3-4 colori che mi piace utillizzare quando voglio fare degli smokey scuri, marroni o colorati. Non posso più farne a meno.

 HATE

Biocao nutriente all'olio extravergine d'oliva e cera di riso, La Saponaria

Non direi che sia proprio un odio profondo, ma è da quest'estate che provo a farmi piacere questo burrocacao e ogni volta rimango un po' delusa. La consistenza a tratti è troppo dura e devo starci 5 minuti a spalmarmelo sulle labbra perché si scaldi per bene e rilasci prodotto. Io amo metterlo prima di andare a dormire e ne voglio tanto, così che le labbra siano ben morbide. L'unica pecca è che dopo poco tempo si secca e lascia le labbra abbastanza "dure", a volte mi sveglio con la bocca incartapecorita e lo odio. Lo uso lo stesso perché l'odore non mi dispiace e perché prima o poi dovrà finire, ma il burrocacao che faccia al caso mio non l'ho ancora incontrato e di sicuro non è lui. Mi dispiace biocao, ma altri prodotti davvero sòla non ne ho, credo.

WISH

Clarisonic o set di nuovi pennelli

Tutto il 2014 ho sognato di avere un Clarisonic, o perlomeno uno di quei puliscifaccia miracolosi che ti tirano fuori anche l'anima de li mortacci sua dal viso. Quello che mi spinge è la curiosità, anche se ammetto che ho un po' timore che potrebbe sensibilizzare maggiormente la pelle e non essere il toccasana di cui tutti parlano. Ma la curiosità mi diVOra. In alternativa, sarei anche molto curiosa di provare qualche nuovo pennello: alcuni pennelli che ho attualmente sono molto vecchi e altri anche spelacchiati. Mi piacerebbe provare qualcosa del famoso brand Zoeva, ma anche alcuni pennelli viso Real Techniques (possiedo solo lo Stippling Brush per il viso e lo addoro e il set per gli occhi) o qualche pennello curioso (e decisamente più economico) della linea Studio di e.l.f. Insomma, ne avrei per tutte le cifre!


Come al solito, non riesco a dire una cosa una e limitarmi. Questo la dice lunga sulla mia capacità di scelta, ma questo è un altro discorso. Voi cosa avere amato, odiato e desiderato nel 2014?

Commenti

  1. Immaginavo di trovare Rust e Aphrodite tra i tuoi amori, sono fatti poprio per te ;)
    Sono contenta per Zoe, è davvero un ombretto divertente :3

    RispondiElimina
  2. Pensa che io, pensando a cosa acrivere in questo post, per la categoria Love ho proprio pensato a Nabla e ai matitoni (nello specifico di Kiko, però). E nella sezione wish c'è il set di pennelli di Zoeva da 25 :D siamo prevedibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha dai! xD
      Io poi sono prevedibilissima, parlo sempre delle stesse cose. Ormai non ci casca più nessuno XD

      Elimina
  3. Real Techniques, tutti. Non te ne pentirai, per niente!

    RispondiElimina
  4. Io ho il Biocao alla Menta ed ho lo stesso problema di consistenza :\ D'estate col caldo diventava più morbido, ma adesso col freddo è di nuovo problematico da applicare... Peccato perchè anche io odoro il profumo di menta, ma d'inverno è davvero difficile da usare T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, allora mi confermi che non è solo il mio :/ Che poi sono consapevole che essendo tutto naturale è più facile che non sia simile ai burrocacao non vegan e blabla però mi delude lo stesso :( Peccato!

      Elimina
    2. No no, decisamente non è solo il tuo.
      Io personalmente mi trovo bene con il balsamo labbra dei Provenzali, quello all'Olio di Argan. Bio ed efficace, pure economico. Non so se l'hai mai provato, in caso dagli una chance :3

      Elimina
  5. Ti nomino anche i pennelli Hakuro, così giusto per mettere ancora più confusione, ma davvero mi ci sto trovando benissimo e penso di acquistarne un altro paio prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh non mi tentare ulteriormente! XD
      (gli darò un'occhiata :3 )

      Elimina
  6. I matitoni/ombretti cremosi li adoro anche io :)

    RispondiElimina
  7. Rust e Aphrodite, ma cosa ci dici mai! XD

    il biocacao lo sto provando da qualche mese pure io, e sarà che vengo da una cosa che mi piaceva molto poco per oleosità e altro ma non mi dispiace... non è il burrocacao della vita, quello no.

    pennelli ELF studio yes, Real techniques pure!

    RispondiElimina
  8. Anch io faccio fatica a trovare il burrocacao perfetto e ne ho provati tantissimi!! Tutti bio e seccano lo stesso le labbra tremendamemte :( l' unico decente che finora mi ha soddisfatto è stato quello della benecos provalo! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari