ANTIMATTER

Questa è la mia faccia mentre penso: "Queste labbra metallizzate mi stanno di merda, get over it".

Eh, sì, perché potranno anche essere adatte a qualche foto su Instagram, sono  super edgy e diverse dai soliti trucchi quotidiani, ma credo siano in pochi a riuscire a portare un rossetto totalmente metallizzato, quasi specchiato, come nulla fosse. Not my case. Nella realtà, mi guardavo allo specchio e vedevo un orrore ambulante. Ho deciso comunque di fotografare il makeup per farvi vedere i vari utilizzi che ho fatto del nuovo rossetto liquido metallico della collezione Freedomination di Nabla Cosmetics, Antimatter. (qui lo swatch su braccio, qui applicato sopra Fetish Mauve)

Io non ho idea di come caspita riuscire a evitare quello stacco faccia-collo nelle foto. Nel senso che è la digitale che sfalsa così le luci, perché nella realtà il fondotinta non è assolutamente così scuro. Argh!!


L'ho usato sulle labbra, sopra un altro rossetto liquido scuro, Coco, e l'ho usato anche come eyeliner abbinato al bellissimo Crystal, nella parte interna, e all'ombretto più bello della parte di collezione che ho ricevuto: Mystic. Un rosa malva shimmer e burroso, che si abbina perfettamente ai miei colori, ovviamente con una piega leggermente calda per armonizzare il tutto.

PRODOTTI UTILIZZATI
The Ordinary Coverage Foundation 1.2Y
Catrice Matte Powder
Nabla Cosmetics Brow Pot, Neptune + Brow Divine Mercury
Essence Make Me Brow gel
Nabla Cosmetics Monoi*, Happytude*, Obsexed*
Tartelette in Bloom e/s: Leader, Smarty Pants
Nabla Cosmetics On The Road*, Mystic*,
Millenium*, Blue Velvet*, Crystal* liner
Essence Volume Stylist mascara
Nabla Cosmetics Dreamy Matte liquid lipstick,
Coco*, Antimatter*

Antimatter è un colore straordinario, divertente, esagerato ed esuberante, ma non certo un rossetto che sta bene a tutti. Io lo consiglierei solo a chi è abituato a osare con il makeup e sa che lo sfrutterebbe molto e in modi diversi.

Anche voi guardate con occhi sospetti le labbra metallizzate come me? Fatemelo sapere qui sotto, alla prossima!

*I prodotti contrassegnati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo. Non mi è stato chiesto di parlarne sul blog, né ci guadagno qualcosa. Come sempre!

Commenti

Post più popolari