EASY SPRING MAKEUP LOOK feat. Kernel

Ieri ho proposto questo look sulle storie di Instagram (e se ve lo siete persi, lo trovate in evidenza sul mio profilo @edeljungfrau). In realtà l'ho riproposto dopo un anno, ma non avendo mai scritto un post al riguardo ho pensato di farlo ora perché oggi come ieri continuo ad amarlo da matti; è semplice e d'effetto come piace a me. Inoltre, mi avete chiesto su Instagram di proporre look più basic ed è quello che intendo fare, soprattutto con l'arrivo della stagione più calda in cui non sopporto troppo makeup sul viso e tendo a fare sempre le solite cose, forse banali, ma che so funzionare su di me. Ovviamente se avete proposte per look da proporvi nelle Stories, scrivetemi! Almeno posso segnarmi ciò che vi piacerebbe vedere e proporre qualcosa di diverso di tanto in tanto.

Il look in sé è davvero semplice, con un po' di matita sfumata nelle rime infra cigliari, tanto mascara, un blush vivace che grida "primavera" e un bel rossetto muted come Kernel.



Tra l'altro, quanto sono simili Kernel e il mio nuovo smaltino Kiko? A match made in heaven!

PRODOTTI UTILIZZATI
The Ordinary Serum foundation 1.2 N
Catrice liquid camouflage concealer 010
Catrice Prime & Fine mattifying powder
Nabla Blossom Blush, Beloved
Nabla brow divine, Jupiter
Milani eyeshadow primer
Tarte, Tartellete in Bloom (Charmer, Jetsetter, Smarty Pants)
Neve Cosmetics e/s Etoile
Nabla, Bombay Balck eye pencil
Makeup Geek eye pencil, Plumeria
Kiko Ultra Tech mascara
Kiko False Lashes top coat
Nabla, Dreamy liquid lipstick, Kernel*
NAILS: Kiko smart fast dry, 007


Baci!

Commenti

Post più popolari