OPERA - feat. Nabla Cosmetics Poison Garden

E rieccomi con un altro look realizzato con la Poison Garden di Nabla.
Non l'ho specificato nel post di ieri, ma spero sia chiaro che la palette l'ho acquistata io e scrivo questi post di mio pugno, senza pagamenti o sponsorizzazioni dietro, altrimenti l'avrei scritto a fondo del post come sempre, come ho fatto con i prodotti che mi sono stati inviati tempo fa e contrassegnati dall'asterisco. In tempi non sospetti collaboravo con l'azienda, ma ormai sono circa due anni che non compaio più nella loro PR list. Giusto una precisazione per il malpensanti!

Ma parliamo del trucco. Oggi mi sono proprio sbizzarrita con colori e forme a cui sono poco avvezza. Ovviamente non parlo di Opera che penso sia l'ombretto definitivo che mi ha convinta a comprare la palette e che già adoro, quanto più Adoration, un ombretto super strano dalla base trasparente ma con riflessi e glitter duochrome rosa-lilla-blu. In sé, l'ombretto non mi soddisfa in quanto a texture nella cialda: è molto crumbly e basta sfiorarlo per avere tanto fall out, ma una volta sulla palpebra è davvero stupendo e mi viene quasi da perdonargli la sua texture malandrina (a differenza del suo amico Delirium nella Dreamy che tutt'oggi non uso perché odio). 


Per quanto riguarda la forma, invece, ultimamente mi sto divertendo a copiare i guru del makeup con la loro tecnica del correttore per "tagliare" la palpebra a mo' di cut crease estremo. Non ve lo devo dire che ovviamente rende il look mille vole più bello e pulito, però è una faticaccia e porta via un sacco di tempo. Ma ogni tanto si può fare, dai. Infine, due ciglia finte di contorno e un bel rossetto liquido come tocco finale.





PRODOTTI UTILIZZATI
Catrice, HD liquid foundation, 010
Catrice, L
iquid Camouflage concealer, 010
Nabla, baking & setting powder
Sleek Makeup, contour duo, Medium
Nabla, highlight, Obsexed*
Nabla, blush Happitude*

Nabla brow pot, Neptune
Nabla Brow divine, Jupiter
Milani eyeshadow primer
Nabla Poison Garden e/s: Canvas, Zen, Adoration,
Opera, Adagio, Berry Bite, Rosita
Mellow, liquid pen eyeliner
Pur Cosmetics, Fully Charged mascara
Ardell, Demi lashes


Nouveau Cosmetics, Court liquid lipstick




*prodotti inviata come press sample dall'azienda

Commenti

Post più popolari