ROSITA - feat. Nabla Cosmetics Poison Garden palette

Ve l'ho detto che tornavo a fare look più semplici.


Oggi mi sono divertita a usare i toni più romantici e rosati della Poison Garden, in particolare il bellissimo Rosita, un ombretto shimmer metallizzato rosa freddo splendido, combinandolo con gli opachi Zen e Opera. Io proprio ci sguazzo in questi tonalità. La mia anima metal spesso non combacia con il mio amore per questi colori rosini e barbie-oriented, ma me ne farò una ragione!


PRODOTTI UTILIZZATI
The Ordinary Serum foundation
Catrice Prime & Fine mattifying pressed powder
Kiko, Fusion Blush trio, 01
Nabla, Beige Mirage stick hightlighter

Nabla, Brow Divine, Jupiter
Poison Garden e/s: Canvas, Zen, Narrative, Berry Bite, Opera, Rosita
Kiko, Ultra Tech mascara

MAC, Liptensity Brick Dust
Nabla, Diva Crime, Bye Bye Birdie


Vorreste vedere qualche combinazione in particolare? Fatemelo sapere!

Commenti

Post più popolari