NEON ORANGE + NEW HAIRCUT

E dunque ci sono cascata!

Alla fine la Neon Orange di Huda Beauty è finita nelle mie mani e non potrei essere più felice, perché gli ombretti sono spettacolari, in particolare gli opachi che si sfumano da soli o l'uno con l'altro in modo omogeneo. In più, qualche giorno fa ci ho dato un taglio netto, e ho lasciato indietro un bel po' di capelli dalla parrucchiera. Vi piace questo nuovo taglio estivo? Io personalmente avevo pensato a un taglio simile a quello precedente, un po' più lungo sulle spalle, da devo ammettere che più corti sono davvero comodi, facili da lavare e da sistemare, serve pochissimo shampoo e balsamo e soprattutto non ho una coperta di capelli sulle spalle in questo caldo atroce!




PRODOTTI UTILIZZATI
The Ordinary Serum Foundation
Catrice Prime & Fine Powder
Catrice Liquid Camouflage Concealer
Nabla Cosmetics bronzer, Saint Tropez
H&M Cameo Brown cream blush
Nabla Cosmetics, stick highlighter, Beige Mirage

ABH dip brow pomade, Dark Brown
NYX brow pencil, Black
Huda Beauty Neon Orange palette
(arancio fluo e chiaro + glitter arancioni)
Makeup Geek eye pencil, Plumeria
Kiko Extra Sculpt mascara

Mellow, Aria lip pencil
SkinChemist Rose Quartz lip plumper

Commenti

Post più popolari