PINK / ORANGE DUAL-TONED MAKEUP

Vi giuro che non l'avrei mai detto, ma ultimamente sto davvero considerando l'idea di spendere ben TRENTADUE EURO in una palette talmente piccola che mi viene da piangere e rivoltare tavoli. Però, regàz, le avete viste le nuove palette dai colori neon di Huda Beauty? Vogliamo per favore parlarne, così mi calmo e magari cambio anche idea?

Io sono solita usare colori molto cupi, bronzati e decisamente non neon, ma quelle palette, quei colori, soprattutto la Neon Orange con tutti quei gialli, oro, arancioni e pesca, mi stanno chiamando a gran voce e sono a un passo dal comprare impulsivamente. Cosa che non faccio MAI.

Così, per esorcizzare un po', ho deciso di prendere i due colori più accesi che ho nella mia collezione e provare a usarli per vedere come mi stanno. O meglio, come sarebbe un makeup simile ma più neon. Ho usato una base bianca sotto, e nonostante questo i colori sono leggermente spenti, ma rendono tutto sommato l'idea.  Di sicuro, ho capito che usando questi colori devo necessariamente usare una matita scura dentro l'occhio per bilanciare i miei colori. Con una matita bianca nella rima interna sembro malata, e infatti ho evitato di pubblicare le foto precedenti a queste qui sotto.



PRODOTTI UTILIZZATI:
Erborian Ginseng BB Cream, Fair
Catrice Prime & Fine powder
Catrice Camouflage concealer
LA Girl stick blush, Plume
Nabla Cosmetics stick highlight, Beige Mirage

Nabla Cosmetics brow pot, Neptune
NYX brow pencil, Black
Maybelline brow gel, transparent
Nabla Cosmetics e/s: Honey, Sistina, Immaculate, 
Berry Bite, Senorita, Rosita
Studio 10 liquid eyeshadow (orange inner corner)
Nabla Cosmetics liquid eyeshadow, Ethereal (pink inner corner)
Kiko, Extra Scult mascara
Mellow, liquid liner
Essence black gel liner

Mellow, Aria lip pencil
SkinChemist, Quartz lip plumper

Ditemi che non mi serve, che tanto non la userò abbastanza e che non è giustificabile spendere quei soldi per farci al massimo un paio di makeup all'anno.

Commenti

Post più popolari