WATERCOLOUR BLUSH inspired by LISA ELDRIDGE

Il makeup di oggi è ispirato a un video di Lisa Eldridge, in cui mostra una tecnica eseguita solo con l'aiuto di blush e ombretti dai toni aranciati, pescati o rosati (che variano in base al gusto e/o alla carnagione) applicati su guance, zigomi alti e occhi, a creare una sorta di nuvola pastello nella parte esterna del viso. Tutto troppo complicato da spiegare; andate a guardarvi il video di Lisa, ne vale la pena.

Io ho provato a emularne il risultato usando diversi prodotti per ottenere questo effetto, tra cui un trio blush-bronzer-illuminante di Sleek Makeup che adoro soprattutto in questa stagione per via del blush leggermente shimmer con piccole pagliuzze dorate che credo mi doni particolarmente durante i mesi più caldi e trovo che mi scaldi l'incarnato rendendo la pelle più luminosa; l'ombretto Paprika di Nabla Cosmetics, il blush rosato Harper e l'illuminante stick in Beige Mirage sempre di Nabla per ottenere una transizione tra il rosa e il pesca molto delicata e super luminosa. Ho poi aggiunto un po' di ombretto shimmer sulla palpebra (Ethereal di Nabla), tanto mascara e un gloss trasparente sulle labbra.




Vi piace questa variante di makeup o è troppo editoriale per i vostri gusti?

Commenti

Post più popolari