2021 - First reaction: SHOCK! Shock becaeus...

 Che desolazione.

So di non essere stata molto presente sul blog nel 2020, la vita si è messa di mezzo e mi ha dato un bel po' di botte in faccia. Col senno di poi, forse tutte queste mazzate mi serviranno per rafforzare il carattere e lo spirito, chissà. Nel frattempo, curo le ferite e spero di non riceverne altre.

Voi come state?

Non è stato un anno facile per nessuno, eh? Che ovvietà, eppure chiederci come stiamo e contare sul sostegno degli altri sono le cose forse più rivoluzionarie che possiamo fare per stare meglio.

Spero di poter scrivere di più su blog quest'anno, magari vedendolo più come un personal blog da aggiornare più di frequente e non soltanto come un blog strettamente a tema beauty. In fondo, negli ultimi tempi vi ho abituati ad alcuni sprazzi sulla mia vita personale. Makeup & skincare ci saranno sempre, quello è sicuro.

Sono talmente provata dall'anno passato che non so più che cosa scrivere, perciò chiuderò con alcune delle foto più belle che ho scattato nel 2020. Ah, e seguitemi su Instagram su @silvia_edel dove avrete aggiornamenti più frequenti.











Vi abbraccio!

Commenti

Post più popolari