INTERIOR LASAGNA - il mio nuovo account su Instagram

Forse non lo sapete, ma da qualche tempo ho deciso di aprire un nuovo account fratello di @silvia_edel dedicato esclusivamente al design e agli interni della mia casa e alle inspo di altri account IG.

Il motivo è che 

1. mi piace vedere le case degli altri, il modo in cui le sistemano e le varie camere in stile nordico e hygge style, dai colori tenui con qualche pop of colour ma sempre naturale; 

2. presto cambieremo casa e ci sarà da divertirsi, tra lavori e sistemazione delle varie camere, nuovi mobili e quindi nuove colour palette, nuovi tappeti e tende e... Ah, non vedo l'ora!!! 

Ovviamente l'account è proprio per documentare i vari cambiamenti alla casa nuova e avere uno spazio unicamente per parlare di quello. Se quindi vi interessa questo tipo di contenuti, venite a seguirmi su @interior.lasagna 💓

Perché interior lasagna, direte voi? Non lo so, un giorno l'ho detto ad alta voce e ho riso forte perché "lasagna" aveva assonanza con "design" e niente, sono scema così!






Vi aspetto!

Commenti

Post più popolari