Chlorophyll

 Lo so che ve lo state chiedendo... Sì, assolutamente sì! Ci sono uscita con questo colore a detta dei miei genitori "abominevole" e "da stregaccia" :P
Ci sono andata in giro per casa (scarabocchiando anche mia nipote di 6 anni XD) e ci sono uscita la sera per andare a bere una cosa con gli amici! :)
Come avevo già detto QUI, questo Lip Tar di OCC non è il massimo del comfort, è molto sheer anche se risulta abbastanza pieno appena applicato. Il problema è che essendo molto liquido si scioglie tutto e sborda anche con una buona matita di contorno... Bisogna aggiustare e ritoccare ogni tot per evitare di sbrodolarselo addosso. Per non parlare del fatto che sembra si secchi sulle labbra ma in realtà è sempre lì, pronto a sporcare qualsiasi cosa... e di bacini al fidanzato manco a parlarne xD
Nonostante tutti questi contro, è un colore talmente particolare che non riesco a dire di odiarlo! Per una volta all'anno faccio lo sforzo e lo metto fiera e orgogliosa ^___^
Fatemi sapere se anche a voi capita ogni tanto di osare con colori strani e pazzi! :)



PRODOTTI UTILIZZATI:
MUA Matte Perfect Primer
The All Natural Face Mineral Foundation Honey Ivory Rose
Neve Cosmetics Coco, Butterfly, Espresso
Catrice mono eyeshadow 350 Starlight Expresso
Kiko Cream Waterproof Eyeliner 06 Black
Essence I Love Extreme Mascara
NYX Jumbo eye Pencil, Milk
Neve Cosmetics Blush English Rose
Essence Sun Club Shimmer Bronzing Powder 20 Suntanned
NYX Eye Pencil 911 Emerald City
OCC Obsessive Compulsive Cosmetics Lip Tar, Chlorophyll

Commenti

  1. il colore è fighissimo e mi piace anche come ti sta, ci avevo pensato ai tempi dell'uscita a prenderlo ma preferisco i rossetti classici e quindi ho sempre evitato... devo dire che applicato addosso a te non sembra molto sheer... è un peccato che renda così male... hai provato anche con matita come base?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato da solo, con una matita verde solo sul contorno e con una matita verde su tutte le labbra... niente, il risultato è sempre lo stesso purtroppo :(
      Per il fatto che su di me non sembri così sheer, mi confermi quello che ho pensato io prima di comprarlo... Ho guardato tantissimi swatch e applicazioni di questo tar e anche di Tarred(quello nero) e su tutti sembrava molto pigmentato e pieno. Non riesco a capire se sia proprio la formulazione ad essere così o se ne ho beccato uno "fallato" io, ma direi più la prima, perchè anche quello nero è così.
      Alla fine sono dei gloss. Il nero lo metto su con un rossetto nero, per questo invece devo ancora trovare un bel rossetto teal da abbinarci (Illamasqua, lo so, ma costano troppo!!! XD)

      Elimina
    2. li fa anche Inglot a molto meno eh XD io ho una loro cialdina teal!

      Elimina
    3. ma Inglot a Torino non esiste(vero?) :/

      Elimina
  2. no, sarebbe una bella aggiunta alla buona offerta cosmetica della città!

    RispondiElimina
  3. Peccato che non renda perchè ti sta bene! *_*
    Anche se per i tuoi sembri una stregaccia XD

    Per ora non mi è mai capitato di usare un colore così particolare, in verità mi piacerebbe portare un rossetto blu scuro ^_^

    RispondiElimina
  4. F I G A *__*
    peccato per la resa sheer, ma sticaz, ci sei andata in giro e meriti per questo la mia stima (io sono una fifona in questo!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari