Series Inception:Melinda Gordon [Ghost Whisperer]


 Jennifer Love Hewitt, ho detto tutto...

Voi non avete idea dei pianti che non ho fatto guardando Ghost Whisperer in questi anni, di gioia e di tristezza ma i secchi di lacrime che ho raccolto sono incontabili. Jennifer, o Melinda Gordon in GW, è sempre stata una gnocca spaziale, dalla prima stagione fino all'ultima (e ancora oggi dopo tanti anni, maledetta!) e negli anni ho capito che il suo signature look è uno splendido smokey sui toni del marrone e del dorato (a volte anche bronzato), ma cosa ancora più fondamentale: le cigliazze finte enormi e luuunghe. Insomma anche questa volta un make up piuttosto semplice ma arricchito dalle ciglia finte che danno l'effetto ricercatissimo degli occhi da faina... cerbiatto,cerbiatto!







Anche questa volta io e Francesca (> qui < il suo blog e > qui < la sua pagina!) abbiamo deciso di prendere ispirazione da due personaggi diversi ma questa volta con makeup davvero molto molto simili!
E qui noi mica ci facciamo mancare niente... smokey marrone e ciglia finte kilometriche siano!

Ma come fate voi blogger esperte a fare le foto senza flash col tempo dimerda? No spiegatemelo davvero perchè per me è un mistero misterioso...

Sto ancora litigando con queste ciglia nuove... portate pazienza!

Lo smalto è il Pupa Lasting Colour Gel 47


FOR THIS LOOK I USED:

MAC Mineralize Foundation NC25
Maybelline Affinitone Concealer, Sand
Neve Cosmetics Cipria Matte
Neve Cosmetics blush, English Rose
Kiko Eye Primer
Pupa cream e/s, Burgundy 501
Neve Cosmetics e/s: Coco, Butterfly, Noisette, Peluche, Espresso
Meow Cosmetics LE e/s, Nostradamus
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Liquirizia
Sleek MakeUP false eyelashes, Siamese 232
Catrice Ultimate Colour Lipstick, The Nuder The Better

Vi piacciono questi look semplici ma importanti? Io personalmente adoro gli smokey marroni, forse più di quelli neri perchè sono sempre eleganti abbinati ad un rossetto nude. Ma anche con bel rossetto rosso! (che, manco a dirlo, è la mia versione preferita :D)
E mentre andate a recuperare la meravigliosa > Gaby di Desperate Housewives <di Fran, vi lascio con i primi due look di questa serie :

Abby Sciuto [NCIS]
Max Black [2 Broke Girl$]

e con una piccola anticipazione: il prossimo Series Inception sarà... cattivissimo! :D
Alla prossima!


Commenti

  1. Ma quanto stai bene con questi occhioni, continuo ad ammirarti!!!! <3
    Bella la mia collega!

    RispondiElimina
  2. Questi look sono i miei preferiti, quelli che hanno più successo!! Io personalmente avrei scelto un rossetto nude ma meno tendente al beige... cmq nel complesso mi piace....

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto Ghost Whisperer, se non qualche puntata, ma lei è proprio troppo bellina *w*
    comunque approvo il make up in pieno, sono un'amante sfegatata dei nude look u_u

    RispondiElimina
  4. In effetti ha delle ciglia impressionanti! Lei è una gnocca e anche tu :)

    RispondiElimina
  5. ho sempre invidiato gli "occhi pelosi" di Melinda ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha occhi pelosi xD che meraviglia di frase XD

      Elimina
  6. ho visto solo qualche stralcio di puntata di GW, non mi ha mai preso molto...la Hewitt ammetto di non trovarla bellissima, è più una "bellezza della porta accanto", ma il suo look mi è sempre piaciuto molto e tu l'hai reso proprio bene. Bellissime le cigliozza finte, le vorrei anch'io da sfoggiare per una serata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son "quelle della porta accanto" che ti fregano di più :D
      Grazie mille :)

      Elimina
  7. Bellissima serie, bellissimo makeup! Ma anche io li preferisco con un bel rosso ;)

    RispondiElimina
  8. Ogni qual volta io mi sono messa a guadare Ghost Whisperer la mia attenzione era sempre focalizzata allo splendido makeup della Love-Hewitt!! L'hai ricreato al meglio, e ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Ero sempre intenta a capire come fosse truccata, tra un secchio di lacrime e l'altro... :D

      Grazie mille Irina *_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari