Series Inception: Regina Mills - The Evil Queen [OUAT]

E' tempo di Series Inception,gente!
Oggi ci siamo proprio volute rovinare- LOL- io e Fran: abbiamo scelto lo stesso personaggio e, rullo di tamburi...., lo stesso trucco!!!
Ma (c'è sempre un ma) visto che Lana Parrilla è letteralmente la regina dei makeup fighi fighi e che la foto promo da cui abbiamo preso ispirazione ha dei toni diversi (probabilmente dovuti a modifiche, filtri ecc), io ho optato per le labbra berry mentre Fran ha deciso per le labbra rosse!
Questa è la mia foto di riferimento.
Non devo dirvi quant'è gnocca Lana, vero? In questa stagione di OUAT devo ammettere che la sto adorando ancora di più, forse perchè tutti gli altri protagonisti son diventati dei mammoloni vaganti... In ogni caso, lei e Rumpelstiltskin sono indubbiamente i miei preferiti in OUAT. Lana poi ha una mimica facciale impressionante. Sì, quando vado a nanna sogno di essere The Evil Queen e di avere tutti gli headpiece che ha lei... e non me ne vergogno!
Ritornando sulla terra, parliamo del mio trucco ispirato a Regina? :D

Il neeeeo! Chiaramente l'ho dimenticato...
 
Secondo me è uno di quei trucchi BOMBA. Un cut crease "morbido", molto sfumato e colorato soprattutto. Nella foto d'ispirazione i contorni sono molto netti ma io "faccio quello che voglio!" Ah! :D Sì insomma, ho deciso di farlo un po' più leggero e senza contorni netti. Ho usato un ombretto bianco opaco sulla palpebra mobile, concentrandomi sulla parte più interna, mentre con ombretto nero opaco ho scurito la via esterna fino alla piega e ho usato lo stesso nero per dare definizione all'attaccatura delle ciglia. Poi ho sfumato un fucsia molto acceso nella piega dell'occhio, concentrandomi sempre verso l'esterno.Ho applicato una matita color panna all'interno dell'occhio, mascara e ciglia finte. Per le labbra ho preferito fare una versione più sul fucsia/berry (ma vedrete quella rossa nel post di Fran!); ho utilizzato un matita molto scura sul contorno e l'ho sfumata leggermente verso l'interno della labbra. Con un rossetto fucsia acceso ho riempito prevalentemente l'interno delle labbra.

Ora non vi resta che vedere la Regina di Francesca e, nel caso foste interessati, vi lascio i link dei Series Inception precedenti!

SILVIA:
Abby Sciuto
Melinda Gordon
FRAN:
Max Black
Gabrielle Solis

FOR THIS LOOK I USED:
MAC Mineralize Foundation, NC25
Maybelline Affinitone Concealer, Sand
Neve Cosmetics e/s: Coco, Etoile, Espresso, Black Sheep
Sleek MakeUP e/s (Ultra Matte v1 palette):Pout, Pucker
Neve Cosmetics Pastello occhi, Avorio
Essence I love Extreme Mascara + no brand false eyelashes
Sleek MakeUP blush: Flamingo
MAC Lipliner: Nightmoth
Essence (LE) Lipstick: Waka Waka

Il prossimo personaggio del Series Inception... spaccherà il c**o ai passeri XD Stay Tuned!


Commenti

  1. Una meraviglia questo trucco *.* Anche a me piace tanto Regina/Lana! La trovo una donna molto bella ed espressiva!

    RispondiElimina
  2. Il trucco è come sempre bello, ma io con quei toni non mi ci vedo proprio! Parlando di Ouat, la nuova stagione mi sta annoiando tantissimo :(

    RispondiElimina
  3. mi piace il fatto che tu abbia interpretato il look a modo tuo, ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace solo lei in questa stagione, darei volentieri fuoco a tutti gli altri xD Bellissimo il trucco e ti sta davvero bene :) Bella questa collaborazione, mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò, davvero... a parte forse Hook, il resto della ciurma è degno di beautiful! :/

      Grazie Dramina! :*

      Elimina
  5. bellissimo! (Come sempre poi :D)

    ora sono troppo curiosa di vedere il prossimo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, tocca aspettare ma io e Fran promettiamo che sarà veramente una bomba XD Ovviamente il personaggio, io un po' meno XD

      Elimina
  6. Regina <3 Uno dei miei grandi amori truccosi...

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i make up di Regina! (in particolare quando è cattivissima!)
    Ti sta molto bene, complimenti! ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissima anche la tua versione!! Adoro le labbra *_* Anchio adoro Regina, è il mio personaggio preferito di OUAT! :D

    RispondiElimina
  9. Bravissima.... Il rossetto è stupendo! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari