Series Inception: Pamela Swynford De Beaufort [True Blood]

Vi avevamo promesso che questo nuovo Series Inception spaccava i c**i ai passeri... e Pam di True Blood spacca e non poco, ragazzi! La conoscete? Se non la conoscete andate ad inginocchiarvi sui ceci in segno di pentimento, poi potete continuare a leggere :D

Io e Fran ci siamo gasate non poco a cercare i look più belli di Pam, dal momento che in ogni episodio è sempre truccata meravigliosamente e sempre diversamente. Ecco perchè abbiamo deciso di fare due look differenti: Fran ha optato per un look sui toni del viola/rosa mentre io sono andata sul classico, diciamo :D


Ci siamo capite, no?
Appena abbiamo deciso di riprodurre i look di Pam, questo makeup è stato in assoluto il primo che ho scelto, senza "se" e senza "ma"... Un classico smokey marrone scuro, cigliazze finte kilometriche e rossetto rosso che più rosso non si può. Minidress rosso di pelle, boccolazzi e sguardo da bad ass... Come si fa a non amarla??
Ovviamente io non ho mezza delle sue caratteristiche fisiche ma questo non mi ha impedito di riprodurre questo look e di sentirmi un po' bad ass anch'io!
E se vi state chiedendo come cacchio faccio ad avere quei denti bianchi... beh non li ho! XD Mi sentivo particolarmente bimbominkia editando queste foto e ho trovato Picmonkey col teeth whitener. Non ho resistito...
SONO FIIIINTIII!!



Ora non vi resta che andare a vedere la Pam di Francesca ---> QUI <---

FOR THIS LOOK I USED:
MAC Mineralize Foundation, NC25
Neve Cosmetics, Cipria Matte
Maybelline Affinitone Concealer, Sand
E.l.f. Blush, Mellow Mauve
Neve Cosmetics e/s: Coco, Etoile(highlight), Butterfly, Noisette, Smocking(contouring), Peluche, Espresso, Black Sheep
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Liquirizia
Essence I Love Extreme Mascara
No brand false eyelashes
E.l.f. Matte Lip Colour, Rich Red

PREVIOUSLY...

SIL:
Abby Sciuto
Melinda Gordon
Regina/The Evil Queen


FRAN:
Max Black
Gabrielle Solis
Regina/The Evil Queen


STAY TUNED FOR OUR NEXT EPISODES!


Commenti

  1. Ma si può dire Minchia sul tuo blog? No, davvero, stai benissimo!!! Il rosso ti ama, ecco, l'ho detto! La prima foto è la perfezione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì, visto che io ne scrivo di peggio XD
      Ma quanto sei cara *-*
      <3

      Elimina
  2. Amo questa serie!
    Non ho mai visto nemmeno una puntata di True Blood ma questo personaggio già mi piace moltissimo! Ho amato entrambe le versioni, siete proprio 2 bombe! *_* Ps. mi piace da matti il tuo modo di allungare lo smokey all'esterno! *_* Ps. sono fiiintiii - ho riso troppo! Una volta mi ero messa anchio a sbiancarmi i denti ma sembravo veramente un fake di me stessa aghghghg XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire Pp.s per il secondo! Damn!! Devo togliermi il vizio di usare il post scriptum! :)

      Elimina
    2. Dolcina che sei <3 Grazie!

      Elimina
  3. Pam spacca eccome! Bel make up ;)
    Ma le ciglia finte sono bellissime, non sono solo lunghe, hano anche una bella curvatura! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho spiaccicate per bene col piegaciglia, in effetti XD

      Elimina
    2. Ah ecco il vero trucco dove stava! :-P

      Stai benissimo comunque ;)

      Elimina
  4. figherrima! *__*
    nella prima foto poi sembri proprio cattiva.. una vera vampira! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una vampiRla cattivissima proprio, ahaha :D
      Grassie ^_^

      Elimina
  5. Sei stata bravissima **

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari