A Hopeless Nightmoth

La mia specialità diventerà il riciclaggio selvaggio di look... Le ho postate in tutte le salse queste foto su Facebook e adesso, ebbene sì, ve le ripropongo anche qui sul blog! Lo dico? Non lo dico? Lo dico, lo dico... Questa combo mi stracazzopiace tantissimo! Avevo già provato a farla una volta ma purtroppo la legge di Murphy impone che se fai un trucco figo figo che ti piace, poi ti si spacca la digitale e ciao.
Cosa ho usato? L'ombretto nella piega marrone tendente al borgogna è Fondente di Neve Cosmetics mentre il verde shimmerissimamente shimmer è Hopeless di Meow Cosmetics (LE), un verde smeraldo pazzesco pieno di glitter e riflessi di ogni colore. Come eyeliner ho usato il pastello Petrolio e l'ho sfumato con Hopeless. Sulle labbra, manco a dirlo, ho la matita MAC Nightmoth. Ormai ci vado anche a dormire con quel colore...

In ogni caso, che vi piaccia o no questa combo, io la trovo adatta al mio viso e alla mia personalità oltre ogni limite. Mi sento a mio agio portando questi colori [macchissenefrega?] e poi la stagione autunnale, diGiamolo, è perfetta per queste tonalità no? NO? :D

Anche io faccio parte del club delle occhialute!

MAC Mineralize Foundation, NC25
Neve Cosmetics Cipria Cannes

Neve Cosmetics blush, Ikebana
Neve Cosmetics e/s: Coco, Espresso, Fondente
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Petrolio e Liquirizia
Meow Cosmetics e/s Hopeless (LE, End of Days)
MAC Lip Pencil, Nightmoth

Che dite? Vi piacciono questi colori insieme? 

Commenti

  1. Ma io ti AMO con questi colori! Sai che ti adoro con gli smokey marroni, ma pure questi...
    Maremma, sei una bomba!!! Davvero, credo sia la tua combo ideale, dato il tuo sottotono, i tuoi contrasti e il colore dei tuoi occhi. <3 _ <3

    RispondiElimina
  2. look assolutamente fantastico! Questi colori ti donano tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Mi ricordo la foto su fb e mi era piaciuta molto. Anche se trovo che quel verde non si armonizzi bene col mio sottotono freddo, io preferisco i teals. In ogni caso l'abbinamento è fighissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta avevo provato con Pixie Tears, infatti. :D Ma forse anche quello è molto più verde che blu.

      Elimina
  4. Signorina lei è tanto figa con qualsiasi colore, ma con questi è proprio da standing ovation @___@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che commenti, mi prende un mezzo infarto. Sapevilo <3

      Elimina
  5. Ma che bello! *.* Mi piace molto la combinazione dei colori e quel borgogna richiamato dalle labbra!

    RispondiElimina
  6. WoW bello davvero devo provare a mettere insieme quei colori

    RispondiElimina
  7. Yes club delle occhialute! *high five* :D
    E vogliamo dire che oltre ad essere bei colori e toni autunnali, ci stai anche divinamente bene? eh? eh?

    RispondiElimina
  8. Stai biasimo con questo make up! Bella tu!!!

    RispondiElimina
  9. Emmmadreh se sei figa **

    RispondiElimina
  10. Adoro i colori scuri sulle labbra! bellissimo make-up che ti dona molto! :)

    RispondiElimina
  11. 1) Il make-up è veramente figo;
    2) accostamento Pastello Petrolio + Fondente + Nightmoth = 10+;
    3) TU sei veramente figa ♥

    RispondiElimina
  12. Stupenda!!!Adoro il tuo stile!Ma come fai a fare delle foto così fighe pure di sera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Bisognerebbe capire PERCHè non riesco a farle di giorno, invece XD Ahahah

      Elimina
  13. Ma che meraviglia! Bellissimo look e di grande ispirazione! ;)

    RispondiElimina
  14. Nightmoth è nella mia wishlist da millenni :D bellissimo make up!

    RispondiElimina
  15. Oddio... questo trucco è perfetto. Davvero, non so che altro dire <3

    RispondiElimina
  16. Nightmoth è tanta roba! *__* E sto trucchino stracazzopiace anche a me!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari