Series Inception: Kate Austen [LOST]

Finalmente un nuovo Series Inception! Vi eravamo mancate? [no, eh?] Non sapete quando sia felice di scrivere un altro post dedicato alle donne delle serie TV, insieme alla mia dolce partner in crime Francesca di Being Cute Is Not A Crime. Dallo scorso post, le idee si sono sprecate: abbiamo pensato ad un'infinità di donnine da scopiazzare ma, tra impegni vari e stanchezza a vagonate non siamo riuscite a realizzare quella che davvero volevamo fare tutte e due (ma arriverà, have faith!) e quindi abbiamo deciso di pensare ognuna ad un proprio personaggio. Io devo dire che ho barato come se non ci fosse un domani, ho scelto un look che avevo già fatto quest'estate e che non avevo mai postato (veggenza, sapevo mi sarebbe servito in tempi di crisi) ma ora sì, ora è tempo di tirare fuori un No Make up makeup dal cappello maGGico.

Evangeline Lilly: Kate Austen in LOST. Lentiggini, viso dolce e pulito, forza e tenacia, fascino e figaggine.
Uguali proprio. Nonostante le chiare somiglianze, volevo fare questo look da tempo immemore; ho sempre provato (fallendo miseramente) a riprodurre un trucco che sembrasse effortless ma è chiaro che è tutt'altro che tale, ci vuole molta pazienza e un occhio ai dettagli pazzesco. Molto di più che per un smokey o un eyeliner o, addirittura, un rossetto scuro secondo me. Le lentiggini... Ma ne parliamo? Io amo le donne con le lentiggini, le trovo belle belle che più belle non si può. C'è chi dice che coprano il viso e che siano un elemento di fastidio. SCREW THEM, è un bonus che pochi si possono permettere naturalmente e io non vedevo l'ora di spiaccicarmene un bel po' su tutto il viso!
Cliccate sulle foto per ingrandirle!
Non guardate la faccia scema, guardate le lentiggini!
Vi avviso sin da ora che non troverete la lista dei prodotti usati in fondo al post, va da sè che dopo mesi e mesi non ho la minima idea di cosa abbia usato, ma visto che non ho uno stash immenso, sicuramente alcuni prodotti posso dirveli:
Il blush/terra per dare l'effetto "bruciacchiata al sole dopo mesi e mesi (anni!) su un'isola deserta" è il fedellissimo Bombay di Neve Cosmetics. Il mascara è Catrice, All Round Mascara (rosso), ho usato la Elegantissimi penso per ogni punto del viso, dagli occhi alle sopracciglia, dall'illuminante al contouring. Il gloss è un vecchio Kiko Extra Volume n°10. Per il fondotinta non sono per nulla certa perché quest'estate ne ho cambiati parecchi (forse quello più probabile è il Flat Perfection di Neve, Light Rose). Infine le lentiggini le ho fatte con la matita per le sopracciglia di Essence (è troppo piccola, non si legge più nessun nome, sorry!)

Per questo Series Inception è tutto! Ora correte a vedere la meraviglia di Fran!!

PREVIOUSLY...
SIL:
Abby Sciuto
Melinda Gordon
Regina/The Evil Queen

Pamela[True Blood]

FRAN:
Max Black
Gabrielle Solis
Regina/The Evil Queen

Pamela[True Blood]


STAY TUNED FOR OUR NEXT EPISODES.



Commenti

  1. Ti vendo un kg di lentiggini, ci stai? Io le ho odiate da bambina, ora sono abituata e mi piace quando, d'estate, aumentano. Il trucco è Figo e tu pure! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un chilo forse è troppo ma una manciata quà e là mi farebbe più che piacere :P

      Elimina
  2. Ma quanto mi piaci? Io e mia mamma ribadiamo i complimenti! Le somigli un sacco e l'aura abbronzata e le lentiggini ti stanno troppo bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazia ancora mamma Being Cute XD
      Tu sei tenera, troppo <3

      Elimina
  3. Ma quale faccia scema!XD Le lentiggini sono carine :3
    I make up di questo tipo sono molto difficili da rendere se non si hanno bei lineamenti ;)

    RispondiElimina
  4. La tua figaggine va oltre la mia capacità di scrivere un commento sensato.
    Eniuei io adoro Kate esteticamente, meno come personaggio ma rimane comunque la più figa della serie. Le lentiggini le amo anche io e le tue sembrano vere! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho questo sentimento verso il personaggio di Kate. Bellissima esteticamente ma piuttosto ambigua. E poi si sbaciucchiava Sawyer, maledetta! >.< Penso che sia stata odiata da più generazioni in un solo colpo XD

      Elimina
  5. Mi piaci truccata in ogni modo e con i super rossetti sta da dio...però quanto sei bella anche così?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai S., che questi commenti mi fanno sciogliere il cuoricino <3

      Elimina
  6. la tua prima foto è bellissima, super luminosa!

    RispondiElimina
  7. bellissima *__*
    io quando "oso" un no make up-make up sembro sempre un pesce lesso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti questo è il primo che mi riesce davvero XD Di solito mi trovo carina ma appena faccio una foto sembro un'altra completamente, una morta però!

      Elimina
  8. Ma questa serie di post è un'idea fantastica!! Non posso che apprezzare da appassionata di serie qual sono XD
    e tu sei proprio bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che piaccia *-* Io e Fran ci divertiamo troppo e il fatto che guardiamo milioni di serie TV indica che probabimente non finiremo mai di fare questa serie di post XD

      Elimina
  9. ahhh ma allora no ho capito male che le lentiggini le hai disegnate! anche a me piacciono tantissimo *-* se non sono tante, mi danno un senso di leggerezza/eleganza/freschezza e ogni tanto le invidio!
    comunque stai veramente benissimo così al "naturale", sei bellissima *-*

    RispondiElimina
  10. Io adoro Evangeline, in Lost (la mia serie preferita in assoluto) l'ho davvero amata.
    Non so se hai avuto modo di vederle nel secondo Lo Hobbit, l'ho trovata strana, meno bella del solito... boh!!
    Coomunque il trucco mi piace un sacco, le lentiggini sembrano vere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari