Christmas greetings, Christmas looks.... Whatevs. Happy Holidays!

Di cosa potrebbe trattare l'ultimo post del 2013?
Dei makeup di Natale, ovviamente! Sono una cattiva, cattiva blogger che non programma nulla e fa tutto all'ultimo, ma quest'anno non ho avuto un attimo di tempo neanche per pensare di poter fare qualche look prima delle feste. Se vi interessano, vi lascio qualche foto dei tre makeup (la sera del 24, il pranzo del 25 e il 26, senza sosta alcuna si mangia e si mangia e si mangia) che, son sicura noterete, sono praticamente tutti uguali perché sono monotona e uso sempre gli stessi colori. In realtà il mio segreto è che uso gli stessi ombretti così non devo pulire i pennelli (maddai, sfido chiunque a lavarli sotto le feste! XD). Pessima blogger, proprio pessima. Voltiamo pagina. Vado a lavare i pennelli per Capodanno...

La sera della Vigilia per me significa ciglia finte. Punto. Che poi le metto anche in altre occasioni, è un altro discorso però quella sera è tradizione per me togliermi gli occhiali, mettermi le lenti a contatto e sfoggiare 4 km di ciglia. Ecco. Ah, se sembro bianca in viso è presto detto: la Cannes di Neve sparafleshia come una dannata e il flash (in casa, di sera) non aiuta. Come se non avessi mai messo neanche il blush...



A Natale invece son già gonfia, satura di cibo dalla sera prima che non ce la faccio proprio a fare cose complicate e elaborate. Voglio solo essere presentabile. Quest'anno poi è arrivato Ruby Woo all'allietare le mie giornate, quindi il protagonista è stato lui. Conoscendo un po' MAC (e i matte) mi sarebbe bastato che durasse per tutto il pranzo. Invece no, è durato quasi 9 ore (ma solo perché poi l'ho struccato io per andare a dormire). E' già amore.


Il 26 è un giorno che non festeggio (leggi: mangio lo stesso, ma senza parenti), quest'anno mi sono truccata *solo* per uscire. Smokey e labbra rosse. Stramaledettissima combo Cipria Cannes/Flash. Enough said.


PRODOTTI UTILIZZATI:
Viso:
MAC Mineralize Foundation, NC25
Maybelline Affinitone Concealer, Sand
Neve Cosmetics Cipria Cannes
Neve Cosmetics Blush: Ikebana (look 1, 3), English Rose (look 2)

(Look1)
Neve Cosmetics e/s: Fondente, Red Carpet, Espresso, Coco, Butterfly, Bonbon
Pupa cream eyeshadow, Burgundy 501
No brand old gold glitters
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Liquirizia
Essence I Love Extreme Mascara
Sleek Make Up false eyelashes
E.l.f  Matte Lip Colour, Rich Red
(Look 2)
Neve Cosmetics e/s: Coco, Etoile, Butterfly, Bonbon, Espresso, Fondente, Black Sheep
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Avorio
Essence I Love Extreme Mascara
MAC Retromatte Lipstick, Ruby Woo
(Look 3)
Neve Cosmetics e/s: Fondente, Red Carpet, Coco, Bonbon, Espresso, Black Sheep
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Petrolio
Rimmel Kate Lipstick, n° 107

In realtà questo post lungo e inutile era un pretesto per augurare a tutti un buon anno 2014. Non sono brava con gli auguri o con i propositi ma spero tanto che il 2014 porti con sè qualcosa di buono per tutti! Al prossimo anno e GRAZIE per avermi tenuto compagnia in questa nuova avventura bloggereccia! Un bacio.

Commenti

  1. il terzo look è il mio preferito! <3

    RispondiElimina
  2. Ruby Woo merita ammmore infinito! Auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prometto che gliene darò tanto! Auguri!! :D

      Elimina
  3. Ma bbbbella!!! Il primo look è incantevole, super-ciglioni ruleggianti! <3
    Io non mi sono truccata per nulla se non per andare all'Ikea il 26 e al mercato ieri mattina :D
    Però ho sfoggiato il nuovo Rouge G di Guerlain nel primo caso e il Rougenoir di Kiko nel secondo! Il pescivendolo mi guardava interdetto! ahahahaha
    Buone feste, amoura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh il Kiko devi farlo vedere (se ancora non l'hai mostrato in pagina) perché sono super curiosa :3 Il pescivendolo ha buon gusto, mica scemo! XD
      Buone Feste a te, partner!! <3

      Elimina
    2. Hai ragione, dovrei farli vedere entrambi *_*
      Però sono in fase relax/cessa in questi giorni, vediamo se ho la forza di aggiustarmi le sopracciglia e truccarmi per immortalare il mio faccino! :)
      Bisous

      Elimina
  4. Il primo look è glamour, stai molto bene, ma il terzo ha il rosso suglio occhi, che coi tuoi capelli scuri fa un effetto stupendo!

    Buone feste :)

    RispondiElimina
  5. Belli belli tutti *___* Bella tu <3

    RispondiElimina
  6. Evviva la monotonia se poi tutti i look sono così stupendi *-*

    RispondiElimina
  7. Il primo look è il mio preferito, il rich red ti sta daddio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kiruna! Rich Red l'ho rivalutato da poco, è uno splendido punto di rosso, morbido e decisamente confortevole senza basi nè matite sotto. Magari ci scrivo qualcosa più in là, perché merita davvero :)

      Elimina
  8. Buon anno anche a te ^.^
    Il Ruby, ma quanto sarà bello, quanto? Che ammore di rossetto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo! Un rosso così è impossibile da non amare :D

      Elimina
  9. L'ultimo look è il mio preferito ma cosa non è Ruby Woo su di te?**
    Buon anno anche a te!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quando l'ho provato per la prima volta anche il mio fidanzato è rimasto colpito (e per lui il rosso è UN colore solo XD) Non potevo lasciarlo lì :D

      Elimina
  10. Tutti bellissimi, in particolare il 3 look.
    Buon anno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari