I Know What you Did: Il mio nome è Jem!

E siamo arrivati all'ultimo post di questa serie.
Come promesso, questo è un look super colorato e decisamente diverso da quello che di solito indosso io quotidianamente. Ormai l'avrete capito quali sono i miei go to look, ma c'è da dire che mi trovo molto a mio agio se i colori sono quelli giusti, se sono abbinati bene secondo mio gusto e se, guardandomi allo specchio, decido che è possibile uscirci! Questo è il caso, ma non sempre è stato così :D

L'ispirazione per questo tipo di makeup è arrivata dalla parte più colorata e giocosa degli anni '80. Dovevo andare ad una serata a tema e ho optato per qualcosa d'impatto.


Blogger si rifiuta di caricarmi decentemente le foto più simpatiche di questo look, maledetto.
Potete trovarle su Facebook, in ogni caso.
Qui avevo provato a fare un esperimento: usare solo colori opachi sulla palpebra mobile e invece usarne di shimmer per la piega. GRRAANDE MAACO. Gli ombretti opachi sono dei sample presi eoni fa dal sito The All Natural Face (tranne il giallo che è Girasole di Neve Cosmetics), ma volendo si possono sostituire con ombretti reperibili facilmente come quelli delle palette Sleek. Gli ombretti shimmer sono un blu e un fucsia acceso presi da una palette millemila colori della Fräulein. Il blush è il meraviglioso Flamingo di Sleek MakeUP, steso leggermente indietro (e non sulle guanciotte) e sfumato fino alle tempie. Il rossetto è Strumpet di Obsessive Compulsive Cosmetics.

Questo era l'ultimo look previsto per la serie anche se potrei fare qualche comparsata sulla pagina Facebook con qualche altro look d'annata. Quindi se vi interessa dateci un occhio ;D
Ah, oggi è il compleanno del blog! Buon primo anno ammè! E grazie a voi per esserci sempre.
GRAZIE
Baci,



Commenti

  1. Innanzitutto auguri per il tuo primo anno su blogger! ^^
    Sei bella sia vampy che colorata, ogni volta che vedo Flamingo di Sleek me ne innamoro, secondo me è un blush versatilissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Foffy! Flamingo è davvero un bellissimo blush, io lo abbino a ogni tipo di trucco. E' molto pigmentato (davvero tanto!) ma se lo si modula di intensità fa sempre un figurone :)

      Elimina
  2. Ma buon compleanno piccola Edel Jungfrau! <3
    Posso dire che io vorrei essere nata un decennio prima per poter essere una teenager negli anni 80 ed uscire con shitloads (cit. Nikkie Tutorials) di blush fin sopra le tempie? ADORO!
    E bellissimo il trucco occhi, sfumato perfettamente! Che figa dovevi essere alla serata a tema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Anch'io! Ogni tanto mi prende la voglia di blush fino alle tempie e glitter all over tha place :D Ero molto a tema quella sera, tra trucco, maglia vestito a righe blu acceso e guantini senza dita di pizzo :D

      Elimina
  3. Tanti Auguri per il primo anno!!!Ah gli anni '80, croce e delizia!Quando ci sono le feste a tema io vado sempre di trucco daVk :P
    A proposito di Jem, sai che stanno facendo il film? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Il trucco daVk lo faccio anch'io, ma a questa festa avevo proprio voglia di colori! :D Sìì, del film ho letto un articolo, gli darò un occhiata sicuramente!

      Elimina
  4. Bellissimo! Mi piace tanto, complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Auguri per il compleblog! Sei divina con questi colori ^_^ Ma come ti trovi con le tinte OCC? Ti durano anche quelle?! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dolcina <3
      Ahahahaha la longevità dei rossetti su di me dovrebbe diventare leggenda XD Comunque di quelli che ho solo Strumpet stradura, gli altri due sono un po' osceni (bellissimi, ma colano ovunque).

      Elimina
  6. La stesura del fard indietro e sfumata molto alta è quella che preferisco su di me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, trovo che dia al mio dei lineamenti diversi. Certo non tutti lo fanno, ma a me piace un sacco! ^_^

      Elimina
  7. è già un anno? wow o_O
    mi sembra ieri che ho letto un post di una certa nostra comune amica e sono approdata qui...

    il look sembra una roba mia, cromaticamente parlando XD (per finish no XD)
    bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un anno sì, anche a me sembra ieri che ho aperto la mia prima bozza e ho scritto di getto il post di presentazione *__* Scommetto che l'amica comune è Drama XD Grazie, son contenta che ti piaccia <3

      Elimina
    2. Helena :P
      fu lei che disse che una sua amica aveva aperto un blog XD

      Elimina
    3. AHHH è vero!!! Ho pensato a Drama perché è stata la prima condividere più miei post dopo il dramatag! Helena è stata la mia tragettatrice verso questo mondo felice XD

      Elimina
  8. Bellissimo, sei davvero brava!
    Augurissimi per il tuo primo anno su Blogger :-)

    RispondiElimina
  9. Auguroni!
    Bellissimo il rossetto e la sfumatura è wow!

    RispondiElimina
  10. Per prima cosa auguri!!! Il trucco mi piace molto....anche se non è proprio il tuo stile ti sta bene e sei fighissima...e poi le sfumature sono perfette...bravissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Didica! ^_^
      Diciamo che preferisco mostrarmi in vesti diverse, ma i look colorati mi piacciono tantissimo, soprattutto quando sono nel mood giusto per indossarli ;)

      Elimina
  11. Auguriiiiii!!!!!! In ritardo come mio solito xD
    È un look coloratissimo! Mi piace molto!! :D

    RispondiElimina
  12. *canticchia la sigla di Jem e le Hologram* Arrivo anche io in super ritardo a farti gli auguri :)
    Bellissimo il makeup ma credo che mi metterò ad adorare Strumpet in silenzio per qualche minuto. Mamma che bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Beatrice *___*
      Strumpet è stratosferico! Lo so, induco in tentatione facilmente ma è davvero un colore pazzesco! Presto proporrò degli swatch insieme a Sfilata di Neve che è molto simile al mio occhio ^_^

      Elimina
  13. Eccezionale, davvero bello ed eseguito alla perfezione!

    RispondiElimina
  14. super colorato ma sfumato benissimo, che bello *-*
    buon 1° compleblog in ritardo <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari