I Know What You Did: Vampirate Life For Me!

Iniziamo col botto.
Sputtanamento a manetta.
Boom chicka wah waaaaaah.

Era il lontano 2012 e mi ricordo che alternavo fasi di buona manualità estemporanea a periodi lunghissimi di imbranataggine dai picchi altissimi. Questo trucco fa parte dell'ultimo periodo citato, in cui usavo solo un palette di ombretti shimmer della Fräulein e poco altro. Fortuna che avevo un taglio di capelli che spaccava i culi ai passeri. (gawd, ogni tanto mi prende la voglia di rasare di nuovo. Poi penso a quanto tempo ci sto mettendo a farmi ricrescere quella parte di capelli, ma continuo a pensare che prima o poi li rifarò.)


Io non so quale dio malvagio mi abbia sussurrato di dare quella forma alle sopracciglia... L'ispirazione, e di conseguenza anche il titolo del post, è arrivata da Callowlily in versione vampira pirata *_* ma comunque *ditino* no, no. Non ci siamo. La riga di eyeliner estesa nell'angolo interno, poi, è una cosa che non faccio mai, ma che mi piace molto. A causa della lacrimosi acuta che ho e del dotto molto... pronunciato? Aperto? Gigante? (insomma, è grosso) La linea fino lì è un disastro e dopo pochi secondi inizio a piangere e a far colare tutto. Au contraire, in questo look ci stava molto bene e miracolosamente è durata il tempo di qualche scatto! A distanza di tempo, e nonostante fortunatamente sia un pochino migliorata con la manualità, continua a piacermi la luminosità dell'hightlighting sulle guance, in contrasto con la cupezza del look in sè. Rimpiango solo che in quel periodo non ero ancora molto dentro il meraviglioso mondo dei rossetti scuri, perché qui un rossettazzo powa ci stava eccome.

Che ne pensate? Siano aperti i perculi pubblici xD


Commenti

  1. ahah è una figata invece! adoro il titolo poi XD

    RispondiElimina
  2. Daaaaai! Sei troppo figa in queste foto, il taglio di capelli spacca effettivamente il deretano ai volatili!!! Si nota fortissimamente l'assenza di un rossettazzo, conoscendoti come ti conosciamo ora, mia bella vampy!
    Cmq niente, questa rubrica è un'idea geniale, thumbs up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Everything is better with rossettazzi xD Speriamo piaccia davvero la rubrica, visto che mi sto sputtanando pubblicamente aggratiz ahahahah

      Elimina
  3. Figa <3
    Anch'io mi sono fatta anni di rasature laterali, avevo proprio la cresta e al centro i capelli lunghi come li ho ora, solo che poi mi sono rotta e ho tagliato tutto... TRAUMA. Per fortuna dopo 3 anni sono ricresciuti come prima, mai più!
    L'idea di questa serie comunque è fichissima, io mi ritengo fortunata ad aver perso la maggior parte delle mie vecchie foto col vecchio computer! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi <3 Ti ci vedo! Io avevo solo il lato destro rasato però. Ho contenuto i danni ad un parte sola XD

      Elimina
  4. Gne, io non ho mai fatto esperimenti così audaci (audaci, sì!) e sono sempre stata una persona noiosa. Quindi lode a te, per la creatività e per l'idea dei post, adoVo!

    E il rossettazzo manca, è vero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece facevo solo trucchi del genere o mi truccavo pochissimo... Bastian contriaria già dal principio :D Grazie!! <3 E no, non sei noiosa U.U

      Elimina
  5. Spettacolare, mi piace moltissimo! La codina interna piace molto anche a me, ma diamine è difficile da creare (il mio naso non aiuta XD)

    RispondiElimina
  6. Awwww bellissima la rasatura! Spacca il culo ai pettirossi *-* il makeup è da paura, certo con Diva sulle labbra sarebbe stato meglio però l'attenzione è catturata dagli occhi con l'eyeliner gattoso! Mi piace questa rubrica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Lucia <3
      Magari avessi avuto Diva!!! Però non dubitare, i look con i rossettazzi li ho fatti, e sono molto più scuri di Diva XD Dalle foto su FB si capisce subito! ^_^

      Elimina
  7. Grande rubrica, una bella idea!!
    Belloccia anche in quella versione più "aggressive"! :D
    I capelli così sono una figata e, avendoceli attualmente anche io da qualche mese, non oso immaginare al panico quando deciderò di farli ricrescere... Oioi non ci posso pensare! Come si supera il trauma?
    Mi immagino la bellezza quando da un lato avrò una sorta di caschetto e dall'altra i capelli lunghi... soprattutto sarà una gioia tenere i capelli raccolti! hahah
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si supera, ma con mooooooolta pazienza XD I primi tempi tiravo avanti con code basse e capelli sciolti per lo più, poi (una volta cresciuti un po') ho iniziano a pinzettarli con le forcine nere e l'effetto vampona con i capelli sciolti tutto da un lato funzionava XD Ora sono quasi arrivati al collo e li posso legare tranquillamente in una coda alta. In ogni caso ancora si nota che non sono in pari con i km di capelli che ho io XD Rasa finché ne hai voglia, che poi una volta ricresciuti non avrai più il coraggio di rifarlo XD

      Elimina
  8. Sai come la penso riguardo al titolo u__ù.
    Però il trucco è figo ** l'highlighting piace anche a me e pure quel borgogna (è borgogna vero?) mi ispira un botto *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha XD La prossima volta Chiara, la prossima volta... ! :3
      Borgogna forse, era un ombrettino shimmer della palettona mille colori, forse era più rosso mischiato al nero.

      Elimina
  9. Io nemmeno ora sarei in grado di fare una cosa del genere ^.^;;
    Comunque sì, un bel rossetto potente sarebbe stato il suo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errori di gioventù, ora senza rossetto mi sento un po' nuda xD

      Elimina
  10. sei bellissimaaaaaaaa XD (anche con le sopracciglia MEH) ♥

    RispondiElimina
  11. No cioè il taglio di capelli è stellareeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era fantastico ç___ç
      Ora non so se avrei più il coraggio di rifarlo!

      Elimina
  12. Sto ancora pagando il prezzo della rasatura laterale portata negli ultimi anni! L'odio assoluto! Il trucco è davvero eccentrico, ma a te sta bene tutto, peccato non ci sia un bel rossetto dei tuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, tagli tagli e crescono in fretta, poi quando non tagli più ci mettono una vita a crescere!

      Elimina
  13. anch'io avevo la rasatura di lato, fatta da sola a caso XD stavo di cacca ma mi piacevo lo stesso :D
    capisco la tragedia di avere un dotto lacrimale molto *lacrimoso*, quelle codine così fighe non le posso mai fare ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu staresti bene anche con un cofano in testa tanto sei bella! <3

      Elimina
  14. Ma che spettacolo eri (e sei)??? Una favola, trucco scenico da paura, mi piace un sacco, spero di vederne altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Ce ne sono anche degli altri sulla mia pagina FB ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari