MAC Instigator Lipstick: Swatches & Comparisons

Ormai la collezione in edizione limitata MAC Punk Couture è roba vecchia, ma capiate il mio entusiasmo.
Qui c'è gente con il cuoricino debole.

Sarò sincera, ho sbavato come ogni persona sulla Punk Couture e ho rosicato alla grande vedendo amiche e conoscenti accaparrarsi qualche pezzo della collezione, ma non in maniera ossessiva e esagerata. Mi è rimasto il pallino sin da allora, ma facevo finta di niente, come se nessuno li avesse XD Tecniche da "grande maaaco", lo so. Poi arriva Daniela, Shopping & Reviews, e mi dice che vorrebbe vendere il suo perché non lo usa granché e, sapendo che tra le amiche c'era qualcuno che ai tempi era interessata (io!io!io!ioooo!), ha deciso di darlo via. Dunque l'ho acchiappato al volo, e non per ingordigia cosmetica, ma semplicemente perché non ha nulla in comune con nessuno dei rossetti che ho e avrebbe finalmente occupato il suo posto tra i violoni scuri, posto finora vacante. Qui troverete un post di Dotted Around coi contropallettoni su Instigator e io ci ho sbavazzato a lungo. Nel frattempo però ho fatto qualche foto anch'io e così è come appare su di me e sulle mie labbra:
Instigator on NC20
MAC Nightmoth - MAC Instigator - Sleek MakeUP Mulberry
Il caricamento di Blogger mi sfasa i colori della foto. Instigator è leggermente più scuro di come appare qui.
Vi lascio il link alla pagina facebook, dove la stessa foto è decisamente più fedele.

Sono abituata a vedermi più con rossetti scuri con molto più rosso all'interno, ma trovo che Instigator sia davvero un colore particolare e mi piace molto indossarlo. Per quanto riguarda la stesura, è confortevole ma se le labbra non sono ben curate e scrubbate a dovere si stende un po' a macchie e non omogeneo e uniforme come altri matte di MAC; è cremoso nella stesura e si asciuga in fretta sulle labbra, similmente a Diva. La durata per ora non mi sembra male: 3-4 ore prima che inizi a sbiadire al centro delle labbra, su di me dura ad un pasto o una cena consistente, ma comunque ha bisogno di un ritocchino perché perde un po' d'intensità.

Purtroppo Instigator non è più disponibile ed essendo un'edizione limitata MAC non è facile trovarla, ma si può sempre sperare in un repromote del marchio.
EDIT: come volevasi dimostrare, Instigator è entrato di diritto in permanente, quindi non c'è più bisogno di piangere lacrime amare ma basta solo andare in negozio e accaparrarvi il vostro rossetto del cuoooore. :D

A voi piace questo colore? Fatemelo sapere nei commenti!
Alla prossima,


Commenti

  1. Su di me risulta molto meno viola e piu scuro, è incredibile come cambi tantissimo da persona a persona.
    Per la durata, mi dura molto ma ai pasti praticamente no. Sarà che io odio ritoccare e quindi appena si rovina al centro prendo e tolgo tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, spesso capita che lo stesso rossetto abbia un tono diverso sulle labbra. A me succede col il 107 di Rimmel Kate. Molto ciliegioso ma non scuro come su altri O_o
      Anch'io odio ritoccare >.<

      Elimina
  2. Io sono fortemente pentita di non averlo preso, è davvero un colore favoloso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace aver infierito ç_ç Comunque sì, è un colore davvero particolare!

      Elimina
  3. Il fatto che blogger falsi i colori dei makeup mi disturba alquanto xD Anyway, Instigator è un colore meraviglioso! Purtroppo era già sold out quando mi decisi ad acquistarlo (ripiegando, poi, su Punk Couture), ma da allora è rimasta una ferita aperta e sanguinante nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la stessa foto con due illuminazioni diverse e senza ritocchi. BAH.

      Elimina
  4. È davvero bello...io non l'ho preso perché ammetto che mi intimidiva un po....però mi piace tantissimo....ora che ho scoperto che con i rossetti scuri non sto poi così male se lo dovessero riproporre ci farei un pensierino...

    RispondiElimina
  5. E' stupendo! Io sono una di quelle che ci ha sbavato (e sbava tutt'ora) ogni volta che lo vedeva ma che non lo possiede T.T

    RispondiElimina
  6. Più te lo vedo e più sono contenta di avergli trovato una nuova casa <3 Ha il tuo nome sopra! Mi piace tanto, mi piace come mi sta, ma è un colore che usavo davvero troppo poco per continuare a tenerlo nel cassetto inutilizzato!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto gli voglio bene a Blogger quando sfalsa le foto a suo piacimento...Vabbè XD
    Io sono una di quelle che invece di Insitgator c'aveva una paura matta e non ci ha sbavato su nemmeno mezzo secondo, anzi, guardavo lo schermo pensando "vade retro, satana!" :) Però, dopo averlo visto su alcune ragazze, e ora anche su di te, lo sto rivalutando. No, non mi pento di non averlo preso ma sono contenta di aver abbattuto un po' dei miei pregiudizi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari