RUST IN LOVE

"Mi piacciono tutti i colori, sperimento con tutto..." I LIED.

Questa la caption che ho usato quando ho postato la foto di questo makeup sulla pagina Facebook. Perché sono fondamentalmente un'abitudinaria che ama queste totalità e proprio ci sguazza dentro. Non posso farne a meno. Prometto che con l'arrivo della stagione primaverile-estiva mi impegnerò a vivacizzare i miei look con colori che sono spesso relegati negli angolini più bui delle mie palette.

Consigliatemi qualche abbinamento, o voi amanti dei colori sgargianti!

Ma per ora, accontentiamoci di questo tripudio di darkness. Rust in Love, che altro nome dare? Da quando ho acquistato questo colore, la mia vita (cosmetica) ha preso una svolta inaspettata. Quant'è bello da solo, in compagnia, sopra e sotto gli occhi? Tanto, tantissimo. Se poi ci aggiungiamo Nightmoth e Sin sulle labbra, è la morte mia.




PRODOTTI UTILIZZATI
L'Oreal Nude Magique Eau de teint, 120 Pure Ivory
Essence All About Matte compact powder
Kiko Eye Base
Neve Cosmetics e/s: Espresso, Coco, Bon Bon,
Peluche, Red Carpet
Neve Cosmetics blush, Bombay
Neve Cosmetics Pastello Occhi, Liquirizia
Nabla Cosmetics e/s: Rust, Camelot
Kiko gel eyeliner
Essence Lashes Go Wild
Kiko Volume top coat
MAC Nightmoth
MAC Sin

Vi piacciono questi colori? Che abbinamenti fate voi, in vista della stagione calda? Cambiate tonalità quando cambia il tempo o rimanete arenati (come me) sempre sulle stesse cose? Fatemelo sapere!

Commenti

  1. Wow è bellissimo sotto l'occhio *_* .. non l'ho mai usato così! Rust è stato decisamente una sorpresa per me *_*

    RispondiElimina
  2. Drama M-Up12/3/15 15:46

    Tu secondo me potrai sperimentare con tutto quello che vuoi ma questi look ti stanno veramente troppo troppo bene <3
    Mi piace da impazzire il trucco occhi, io sotto l'occhio sai che mi limito sempre tantissimo? Adesso voglio provare con Rust! Le labbra non le commento neanche, che è meglio <3

    RispondiElimina
  3. C'è bisogno di risponderti?! <3

    RispondiElimina
  4. Bello bello bello!
    Ma diciamo che con la bella stagione ogni tanto mi concedo qualche guizzo di colore, ma ormai sono anch'io vittima dei toni neutri XD

    RispondiElimina
  5. Silvia Edel Jungfrau12/3/15 17:39

    Io invece abbondo sotto l'occhio, tipo cazzuola XD Spero di nascondere le occhiaie sotto quintali di shimmer *_*

    RispondiElimina
  6. Silvia Edel Jungfrau12/3/15 17:40

    ahahahah XD

    RispondiElimina
  7. Silvia Edel Jungfrau12/3/15 17:40

    Non sono sola! ^_^

    RispondiElimina
  8. Silvia Edel Jungfrau12/3/15 17:40

    Grazie, Angela! Prova, magari meno marcato se non ti piace esagerare nella rima inferiore ;)

    RispondiElimina
  9. Bello!!!Io non cambio colori col cambiare delle stagioni, frega niente XD

    RispondiElimina
  10. Raffaella Cuccaro12/3/15 18:01

    come ti ho già detto tante volte questo colore è un must anche per me, lo metterei ovunque, anche nel caffè la mattina ihihihih

    RispondiElimina
  11. Rust in rima inferiore dona molto fascino al tuo sguardo *_*
    Io in genere mi butto molto sul fucsia quando il tempo migliora :)

    RispondiElimina
  12. Cosmetic Land13/3/15 15:44

    Bellissimo!! Anche io mi areno spesso sugli stessi colori, di marroni e borgogna ce ne sono a quintalate nel mio blog XD

    RispondiElimina
  13. Chiara The World of Claire18/3/15 17:55

    Meraviglia, fai benissimo ad utilizzare queste tonalità (oltre ad essere stupende) ti donano davvero un sacco *-*
    Io con l'arrivo del sole solitamente mi butto sul fucsia :3

    RispondiElimina
  14. Silvia Edel Jungfrau19/3/15 10:15

    Stessa cosa qui XD

    RispondiElimina
  15. Silvia Edel Jungfrau19/3/15 10:15

    Grazie ^_^

    RispondiElimina
  16. Silvia Edel Jungfrau19/3/15 10:16

    Grazie Chiara! ^__^

    RispondiElimina
  17. Amo...amo follemente....tu sei la regina indiscussa di queste tonalità...stai veramente una meraviglia....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari