Before the blog...

Ok la mia presentazione l'ho fatta e ora mi sembra giusto anche farmi vedere in faccia :D

Vi propongo una serie di foto con i make up che reputo più belli tra quelli che ho fatto in questi anni, dai look più nude e naturali a quelli un po' più forti... Sono un'autodidatta, tutto quello che so, l'ho imparato da youtube e dai consigli preziosi che si trovano su internet. Spero apprezzerete! :)

Occhi: Coccodrillo by Neve Cosmetics

Durga Usagi-Under Blue Lights Inspired

Camden Town by Neve Cosmetics


Ode to Jim and The Doors

Psycho Killer

Elegantissimi by Neve Cosmetics

Roy Lichtenstein Inspired

'80s party!

Alienesque

MAC Viva Glam I  on Lips

Coccodrillo by Neve Cosmetics

Elegantissimi + MAC Viva Glam I

Colourful using Sleek Make Up

Neve, NYX

Color POW using Sleek Make Up

Illamasqua I'mPerfection Campaign Speckled Eyeliner

The Doors Live

 Carnaby Street by Neve Cosmetics

Elegantissimi and Kiko cream eyeliner
Per ogni richiesta o curiosità, non esitate a contattarmi! Sarei felice di rispondere ^_^

Commenti

  1. Uau! Sei semplicemente versatilissima!Alcuni sono stupendi, altri proprio non sono il mio genere e credo starei malissimo... Stai bene con tutto Silvia!

    RispondiElimina
  2. PS. (perdomani x il secondo post) Come hai fatto ad inserire il numero delle visualizzazioni totali? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Deb!! *__* Mi piace proprio tanto cambiare sempre stile e non soffermarmi solo su un tipo di immagine :)

    allora per le visualizzazioni: Layout---> aggiungi gadget( scegli quello che ti piace in base alla posizione) e ti da un elenco di cose che puoi inserire :)

    RispondiElimina
  4. Hai una mano meravigliosa, vedo dei makeup molto ben fatti!! I miei preferiti sono stati quello pop art (ammirazione a 1000) e quello ispirato agli anni 80! Mi iscrivo con immenso piacere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irina! Sono lusingata, davvero *__*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari