[FOTD+Review] Neve Cosmetics Collezione Immaginaria

Ciao! Oggi voglio farvi vedere due prodottini nuovi che ho acquistato dal sito di Neve Cosmetics. Di solito non seguo molto le collezioni e a volte è davvero insopportabile stare al passo con tutte, ma questa in particolare mi ha colpito. E' mia abitudine guardare bene i prodotti "novità" e decidere quali possano essere interessanti e quali invece non necessari-per cui puoi vivere senza o facilmente rimpiazzabili con altri colori. Di questa collezione le uniche due cosine che mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino sono stati un ombretto e un pastello teal/petrolio.
Visti gli swatches in anteprima ho aspettato ancora un po', ma l'attesa è durata poco... con la scusa di provare un nuovo fondo e una nuova cipria ho comprato anche Pixie Tears e il Pastello Petrolio!
Qui sotto vedete tutti e due i prodotti in un solo,semplicissimo smokey. Non sono bellissimi?? *_*

Products:

-Neve Cosmetics: 
  • Mineral Foundation High Coverage Light Warm
  • Blush Bombay
  • Espresso,Coco,Butterfly, Bonbon (Elegantissimi)
  • Pixie Tears (Collezione Immaginaria)
  • Pastello Petrolio (Collezione Immaginaria)
  • Cipria Matte
-Essence I Love Extreme Mascara



Pixie Tears è un colore meraviglioso secondo me. Applicato bagnato e con una buona base è veramente intenso e pieno di riflessi... devo ancora provarlo su base scura ma ho come l'impressione che sarà uno spettacolo! :)
Petrolio poi è un pastello FAVOLOSO! Non avevo ancora provato nessun pastello fin'ora (mannaggia a me!) e trovo che il colore sia pieno,vibrante, con una buonissima scrivenza e rimanga al suo posto senza fare storie... cosa non da poco per una come me che ha la "lacrimosi" acutissima :D
Promossi a pieni voti tutti e due :)
Vi lascio con un piccolo swatch, così potrete sbavare anche voi!

Pixie Tears e Petrolio
I commenti sono sempre graditi e mi aiutano a capire se quello che scrivo può interessare... quindi COMMENTATE! :D
A presto!

Commenti

  1. Approdo solo ora sul tuo blog ma mi iscrivo al volo! Questo trucco è splendido, mi hai convinta a prendere sia Petrolio che Pixie Tears!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari