Nude and Classy Make Up


FACE: The All Natural Face Mineral Foundation in Almond Goddess
Sleek Make Up Blush in Flamingo 937
Neve Cosmetics Elegantissimi Palette e/s in Noisette as contouring
E.l.f. Blush in Coy as face highlight.
EYEBROWS: Elegantissimi Palette e/s in Espresso.
EYES: Elegantissimi Palette e/s in Noisette in the crease and Butterfly as highlight
Kiko cream waterproof eyeliner n°06 Black
Essence I Love Extreme Volume Mascara
No Brand False Eyelashes cut in half.
LIPS: Catrice Ultimate Colour n° 190 "The Nuder The Better".


Commenti

  1. Bellissimo...mi piace molto questo trucco così naturale e chic...lo adoro...mi spiegheresti come farlo???...sono alle prime armi e ho bisogno di una aiuto!!!...grazie 1 bacio...Federica....

    RispondiElimina
  2. scusa il ritardo, ho letto solo ora il commento :/
    Ho usato solo un color marrone per creare un ombra sulla palpebra e un eyeliner in crema(o gel) con un pennellino angolato, apposito per creare linee di eyeliner più precise :) Mascara e ciglia finte solo nella parte finale dell'occhio per allungarlo. Niente di più :)
    Grazie mille per i complimenti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari