Stana Katic-Kate Beckett Inspired Make Up

Adoro l'attrice che interpreta Kate Beckett nel telefilm Castle! Oltre ad essere una gnocca astronomica è sempre truccata benissimo e il trucco che ormai la accompagna da 5 anni si intona perfettamente con i lineamenti del suo viso, è splendida! *-*
Ho provato, a modo mio ovviamente, a riprodurre il suo signature look che è molto semplice ma d'effetto... una riga d'eyeliner un po' spessa ( lei la porta quasi senza codina, mentre io l'ho estesa un po' di più a mio piacimento) un contouring sull'occhio e sul viso abbastanza marcato, pelle perfetta e labbra semplici un po' lucide.

I LOVE the actress that plays Kate Beckett in Castle! She's gorgeous and she always rocks a perfect make up. I tried, my own way of course, to recreate her signature look which is very simple but effective... a thick line on the eyes, strong contour on both cheekbones and eyes, perfect skin an simple glossy lips.



The All Natural Face Mineral Foundation Almond Goddess
Neve Cosmetics Cipria Cannes
Countour and Blush Neve Cosmetics Blush in Bombay

Kiko Primer occhi
Neve Cosmetics Elegantissimi e/s Coco, Etoile, Noisette, Smocking
H&M Eyeliner Pen Black

NYX Jumbo Eye Pencil in Milk
Catrice All Round Mascara
Kiko Instant Volume Lipgloss n°10

Commenti

  1. Becket è stupenda infatti!
    ho cominciato a seguire Castle per Natan Fillion (colpa di Whedon, manco a dirlo), è proprio un telefilm adorabile XD

    il look è venuto bene, non è nelle mie corde ma è venuto bene XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Mal Reynolds non è facile dimenticarlo ^__^
      In Castle sono troooooppo pucciosi, è un crimine che siano così affascinanti XD

      Purtroppo ne vedrai molti altri di look simili... sono un po' come Dramina e i suoi "marronazzi" XD

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari