Series Inception: Larissa Loughlin [The Carrie Diaries]

Non ci crediamo, non ci stiamo credendo... E invece ci dobbiamo credere perché Fran Being cute is not a crime e io siamo tornate e se una promessa è debito... Il Series Inception è una garanzia. :D


Non vi dico l'entusiasmo con cui sto scrivendo questo post, in questo momento vomito arcobaleni e coriandoli ed è tutto dire. Sono stra-felicissima di riprendere finalmente la serie che ha dato via al tutto insieme alla mia sistah acquisita. Questa volta il personaggio a cui ci siamo ispirate è un personaggio che non conosco e, non seguendo la serie, mi sono affidata completamente alle dritte di Fran sia per il look che per il mood di Larissa che comunque mi ha entusiasmata, visto il personaggio caricasmatico e divertente. Questo è il trucco da cui ho preso ispirazione e che ho cercato di riprodurre al meglio possibile.


Giallo/oro a tutta palpebra, eyeliner nero e labbra rosa freddo.  Per gli occhi ho utilizzato una base cremosa bianca stesa su palpebra fissa e mobile, sopra ho steso un giallo limone dalla palette ultra mattes di Sleek. Il giallo, essendo troppo fluo, è stato "sporcato" e smorzato da un color nocciola tenue con milioni di riflessi dorati e in ultimo ho utilizzato l'ombretto Disgelo di Neve -oddio, ombretto... sono glitter dorati che svolazzando in ogni dove!- con un po' di lock&seal solo al centro dell'occhio, dalla palpebra mobile fino alle sopracciglia per enfatizzare al massimo il punto luce centrale. Eyeliner in gel nero e mascara in abbondanza. Per le labbra premetto di aver provato a farle diventare fucsia, ma le foto non perdonano e infatti era un FAIL clamoroso -leggasi non uno schifo, figuriamoci, il giallo e il fucsia si amano molto moltissimo, ma completamente diverso dalla foto di riferimento!- e ho lasciato perdere. Ho messo una pezza quindi utilizzando un rosa tendente al corallo e l'ho raffreddato con un ombretto viola. L'arte dell'arrangiarsi, come si dice... Il blush che ormai mi accompagna da 2 anni e che è il mio fedele compagno quando si tratta di "scazzuolare" chilate di blush anni 80'-style è sempre lui: Flamingo di Sleek. Ed ecco il look completo:


PRODOTTI UTILIZZATI:
L'Oreal Nude Magique Eau de Teint 120 Pure Ivory
Catrice Cream Camouflage, Ivory
Essence All About Matte Compact Powder
Neve Cosmetics Elegantissimi e/s Espresso, Coco
NYX Jumbo Eye Pencil, Milk
Sleek MakeUP ultra mattes e/s Bamm!, Sugarlite (solo sulle labbra)
Shaka mono e/s: Hazelnut
Neve Cosmetics, Disgelo
Kiko Lasting gel eyeliner, black
Essence Lashes Go Wild mascara
Catrice mono e/s Starlight Espresso (contouring)
Sleek MakeUP blush, Flamingo
Catrice Ultimate Colour lipstick, Matt About Pink

Ora correte a vedere il look di Francesca, che no, non è uguale al mio! Non potevamo sceglierne uno solo... Larissa ne sfoggia tantissimi e uno più bello dell'altro! Siete curiose? E allora filate da Fran ^___^

PREVIOUSLY...
SIL:
Abby Sciuto [NCIS]
Melinda Gordon [Ghost Whisperer]
Regina/The Evil Queen [OUAT]

Pamela [True Blood]
Kate Austen [LOST] 
Ruby [OUAT]
Lafayette Reynolds [True Blood] 

FRAN:
Max Black [2 Broke Girls]
Gabrielle Solis [Desperate Housewives]
Regina/The Evil Queen [OUAT]

Pamela [True Blood]
Elisabeth Burke [White Collar]
Ruby [OUAT]
Lafayette Reynolds [True Blood]
 


STAY TUNED FOR OUR NEXT EPISODES.


Commenti

  1. Vabé , ma tu questo look lo devi ricreare ogni volta che esci! *_*
    Giallo+eyeliner = LOVE.
    E con il blush ci sta a meraviglia!
    Secondo me con Diva sulle labbra sarebbe una roba spaziale, immagina... <3
    Sistah, come sono felice di rivedere questo tuo amato faccino.
    THE BITCHES ARE BACK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diva sta bene con qualsiasi cosa, prima o poi lo proverò! Sono la paladina della giustizia di Diva XD
      Chettelodicoaffare, io non sto nella pelle al pensiero di poter finalmente continuare a postare ogni volta che voglio e dedicarmi con te al nostro progettino <3

      Elimina
  2. Io AMO, ADDORO gli anni '80 e quindi questo look non può essere che un grandissimo sì.
    Su di te poi sta benissimo, amo il colore, la forma e l'eyeliner.
    Bravissima *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Selli! Il giallo è un colore che non uso moltissimo, ma sicuro sta bene con molte cose e l'eyeliner nero ben definito è uno di quelli *_*

      Elimina
  3. Che figata questo look! *o*
    Anche io come te non conosco il personaggio, ma guadagna punti già dal make up ;)

    RispondiElimina
  4. Non seguo la serie e quindi neanche io conosco il personaggio, ma mi piace molto sia la foto di ispirazione sia il trucco che hai realizzato tu....bello bello :D

    RispondiElimina
  5. Chi sta da cani con l'ombretto giallo portato fino alle sopracciglia? Tutto il mondo a parte Silvia, chiaro!
    Sei la solita figa spaziale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, vabbeh... non esageriamo XD
      Io sogno ancora ad occhi aperti il tuo ultimo rainbow giallo. Preparati che te lo copio prossimamente *__*

      Elimina
  6. Stai benissimo!!!Pure col giallo!!!Noi siamo nate tutte nel millennio sbagliato mi sa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! Ahahah beh io tecnicamente no, essendo dell'89 XD Ma presumo che non valga molto ahahahah Sono una degna figlia degli anni '90!

      Elimina
  7. Oooh meraviglia *-* ti sta benissimo il giallo!

    RispondiElimina
  8. Giallo + eyeliner nero, mi piace *.*
    Te l'ho copiato il giorno dopo che avete postato, ma ho abbinato un eyeliner prugna perché devo finirlo a tutti i costi XD
    Ho seguito solo qualche puntata di The Carrie Diaries perché stavo seguendo davvero troppe serie, ma è carino!

    RispondiElimina
  9. Neanch'io conosco il personaggio o la serie, ma il trucco è fighissimo e divertente, e a te sta troooooppo bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari