The Firsts TAG - Edel Jungfrau

Dopo un lungo ed intenso mese e mezzo, torno a scrivere sul blog e lo faccio con un post chiacchericcio. Spero non vi stiano troppo sulle balle i TAG, se fosse così, scappate ora!
Sono stata taggata da Fran per fare questo back to the past-sorta tag e io mi ci tuffo a pesce nel passato, quindi lo faccio con piacere. Ho copiato paro paro i punti di Fran, tradotti dal tag originale in olandese di Vera Camilla (e ne approfitto per congratularmi con la dolce metà per il suo primo traguardo linguistico: BRAVA FRAN!! <3 )

Prima di iniziare devo dirvi la mia solita cavolata, se no non sono contenta: aprendo il post per la prima volta ho letto "The Fists TAG" e ho pensato subito a lui:

Non lo so perché, ma ora rido come una scema e continuo a rileggere "fist" al posto di "first". CIOA. (cit.)
Ma ora iniziamo col tag:

  • First Best Friend - Il primo migliore amico
 La prima migliore amica d'infanzia si chiama Cristina. Alle elementari avevamo due grandi passioni in comune: Sailor Moon e i Backstreet Boys! Scrivevamo storie su di loro e ci facevamo tanti di quei film mentali che avremmo potuto fare i soldi, se solo avessimo venduto i diritti, a quei tempi XD

  • First CD I ever bought - Il primo CD acquistato
Sicuramente prima dei CD ho comprato tante musicassette, tra le tante quelle dei Backstreet Boys. Ma il primo CD credo che sia stato "Love Metal" degli HIM. Ero già grandina, ma prima i cd li comprava solo mio fratello e io ascoltavo da lui la roba che mi piaceva!
  • First Celebrity Crush - La prima cotta per una celebrità

Come ho già detto, ero una fan sfegatata dei Backstreet Boys da bambina (bambina, sì... Nel 2004, al Festivalbar che fecero a Torino ero sotto il palco a urlare e cantare come una matta XD) quindi direi che la prima cotta è per lui, l'inimitabile AJ. Lo adoravo dal più profondo del cuore e credevo di sapere tutto di lui. (grazie CIOE' xD), ma soprattutto amavalo alla follia i tatuaggi e il pizzetto da cattivo ragazzo. Ora credo che sia un ex drogato/alcoolista, ogni tanto indecentemente orribile, altre ricomposto e ha una figlia che io sappia, ma non importa, io voglio ricordarlo così.

  • First Pet - Il primo animale domestico

Ah. Questa è una domanda che mi fa sempre ridere. Non ho mai avuto animali domestici in casa perché mia mamma non sopporta peli, sporco e fastidio. Sob, io vorrei un enorme Norvegese delle foreste spiaccicato in faccia tutto il giorno ç__ç Comunque la domanda mi fa ridere perché il primo non umano entrato in casa mia è stato un pesciolino rosso vinto alle giostre di paese. Il povero malcapitato è duranto una notte... mio fratello, in mancanza di cibo per pesci, gli ha dato i grissini... La mattina l'ho trovato a pancia in su, stecchito. Lo so, non fa ridere, ma a distanza di tantissimi anni un po' sì, dai. Più che altro... i grissini?! Seriously? XD
In realtà poi ho avuto anche 3 cricetine nane, pelose e morbidose e quelle sì, sono vissute un po' di più ma facevano un baccano del diavolo!

  • First Gadget - Il primo gadget

Anch'io, come Fran, sono un po' dubbiosa sul senso della domanda. Ma provo a dire che il primo gadget fu il lettore CD enorme con cui ascoltavo musica in ogni luogo e in ogni lago. Mia mamma lo buttò per disperazione perché alla fine era tutto scotchato e spaccato su ogni lato.

  • First Big Purchase - Il primo grande acquisto

Penso che sia stato il PC. Comprato con i miei denari sonanti e che ancora oggi uso con soddisfazione. Mai auto-regalo fu più azzeccato!

  • First Blog Post - Il primo post sul blog

 Eccolo qui. Un semplice post di presentazione senza troppe pretese e che ancora mi rispecchia al 100%.

  • First Makeup product - Il primo prodotto di makeup

Non ne ho la più pallida idea! Ho iniziato presto a truccarmi, già alle medie (oh, negli anni '90 era presto, ora anche alle elementari si truccano, quindi il concetto di presto è piuttosto relativo, deh...) con la classica matita kajal nera dentro l'occhio. Oltre ai trucchi da adolescente, e mai comprati con i miei soldi, credo che il primo vero acquisto sia stato non più di 6 anni fa, probabilmente qualcosa da supermercato, tipo un fondotinta in mousse di Maybelline. Osceno, if you ask me.

Il TAG finisce qui, mi sono divertita un mondo a rispondere a queste domande! Ovviamente siete tutti invitati a rifarlo e per invogliare un po' di più decido di taggare:

GoldenVi0let
A Lost Girl (loves makeup!)
Dotted Around
Irina Von P
e chiunque voglia partecipare!

A presto, (spero!)


Commenti

  1. No, vabè, ma i grissini? Sto morendo, voglio conoscere tuo fratello!!! XD
    Anche io per buona parte dell'infanzia/adolescenza ascoltavo di riflesso quello che ascoltava mio fratello, e grazio a Zio, direi!! :D E sai che forse anche io ho comprato un cd degli Him come primo con i miei soldi? Boh, ormai ho scritto altro.. ^_^
    Grazie per aver risposto subito, che bello leggere queste risposte *_* Il bimbo col pugnetto è uno dei miei amori.. <3
    BTW, il post di Vera l'ho tradotto con Google, non sono ancora così fluent in olandese!!! :D
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero talmente presa dalla nuova fotocamera che mi sono completamente dimenticata di questo post XD
      Anche tu gli HIM? Io li ascolto ancora quando sono di pessimo umore e per rilassarmi *___*

      Elimina
  2. Che bellino quel bimbetto dei meme, ha un visetto adorabile**
    Ma lo sai che anche il mio primo cd penso sia uno stato uno degli HIM? Però Razorblade Romance (con quella copertina!*^*)
    Sono una donna crudele ma la storia dei grissimi fa ridere XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waa che bello anche tu gli HIM! <3 Razorblade Romance è taaaantissimo amore, ma come copertina penso che Deep Shadows & Brilliant Highlights sia il massimo. La adoro e amo le canzoni all'interno *_*

      La storia dei grissini fa morire dal ridere, la racconto sempre XD

      Elimina
  3. povero pesciotto!
    anche io ho cominciato alle medie, con pochissima roba... che manco sapevo a cosa servisse, se escludiamo ombretti e mascara XD
    ricordo di aver avuto (in eredità praticamente) delle ciprie scure come terre... chissà che diamine ci facevo, sono felice di non avere prove fotografiche per sotterrarmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, povero! Mio fratello non è mai stato tipo da pesci rossi XD
      uhh anch'io avevo una terra in polvere libera tempestata di glitter (e ce l'ho ancora da qualche parte nel bagno XD uno di quei cimeli immancabili) in una piccola jar di terracotta e penso di averla anche usata, ma sono felice di non avere le prove di quelle volte XD

      Elimina
  4. Anche io vorrei un Norvegese. Mi devo accontentare di Aki =_= #nonsipuòaveretutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni gattaccio è bell' a mamma sua! Ma un norvegese spacca il culo, comunque :D

      Elimina
  5. Ahahah mi hai fatto troppo ridere, soprattutto per i ringraziamenti a Cioè! Oh davvero per noi i VIPS non avevano segreti!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Cioè era la bibbia per noi bambine, altroché! Il cioè ci ha insegnato che no, non puoi rimanere incinta se il tuo fidanzatino ti dà la mano XD Era una fonte inesauribile di conoscenza mistica!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari